Il primo torinese del 2017 si chiama Alessandro. Nel 2016 al Sant'Anna hanno partorito donne di 85 nazioni

La Stampa SALUTE

I primo nato del 2017 è Alessandro, nato con taglio cesareo 28 minuti dopo la mezzanotte, pesa due chili e cento grammi da mamma italiana e papà albanese. Il secondo nato del 2017 è Emanuele nato da parto spontaneo alle 2,55, mamma e papà sono ... (La Stampa)

Su altri giornali

Tra Natale e Capodanno i carabineri di Isernia hanno tolto dal mercato oltre un quintale e mezzo di botti illegali. Isernia E Provincia. (Primonumero.it)

Il piccolo è stato dato alla luce all'ospedale 'Santo Bambino' da una giovane mamma catanese all'1.12. È un bellissimo maschietto il primo nato a Taranto del 2017. (DailyCatania)

E' un bambino di etnia indiana il primo nato del Molise. E' venuto alla luce alle 00,05 all'ospedale Civico. (Molisedoc.com)

Ajit è in ottime condizioni e pesa 3,835 chili. E' un maschietto il primo nato del 2017 nella provincia di Rimini. (CataniaTopNews)

L'equipe che ha fatto nascere il bimbo era composta dalla dottoressa, Angela Cutugno, dalla ostetrica Paola ... (road2sportNews)

Adele, 3,8 chili di peso, è nata a mezzanotte nella clinica 'Malzoni' di Avellino con parto naturale ed è in buona salute. E' di Calitri (Avellino) la prima nata del 2017 in Campania. (Punto Agro News.it)