Amazon aggiunge gli iPhone 13 alle sue vetrine

Come sempre è accaduto durante gli ultimi anni, Amazon offrirà il nuovo iPhone contemporaneamente ad Apple.

Anzi in alcune occasioni (come lo scorso anno con iPhone 13) la spedizione è stata spesso più rapida acquistando da Amazon rispetto ad Apple, questo almeno dopo i primi minuti di reale disponibilità.

Da iPhone 13 Pro ad iPhone 13 mini sono tutti elencati in un “paginone” che deve ancora essere riordinato. (macitynet.it)

Su altri giornali

Stephen Gill si è interessato alla fotografia fin dalla prima infanzia, grazie all’influenza di suo padre e all’interesse per gli insetti promosso da BAM – Biblioteca degli Alberi Milano, progetto di Fondazione Riccardo Catella, per celebrare l’arrivo dell’autunno creando una grande festa che avvicini la cittadinanza alla natura urbana. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Questo perché, praticamente da sempre, Apple non dichiara e non pubblica mai la quantità di memoria RAM installata a bordo degli iPhone e degli iPad. (macitynet.it)

Gli iPhone fanno parte di questa seconda categoria. Entrambi hanno il compito di modificare la posizione delle lenti della fotocamera per garantire scatti non sfocati anche quando realizzati in movimento e, spiega l’azienda, «sono progettati per durare». (Corriere della Sera)

Finalmente Apple ha presentato il nuovo modello di iPhone dalle straordinarie caratteristiche. Come detto il nuovo melafonino punterà, vista l’ormai apprezzatissima forma, ad aggiornamenti che riguardano maggiormente il software e il sistema operativo Visto che quest’anno finalmente Apple ha presentato il nuovo modello di iPhone dalle straordinarie caratteristiche, non sarà raro vedere queste file di nuovo anche qua in Italia. (Proiezioni di Borsa)

FONTE : https://www.apple.com/it/shop/buy-iphone/iphone-13. Già è stato ufficializzato anche il listino prezzi per il nostro paese:. – iPhone 13 mini da 839 euro;. – iPhone 13 da 939 euro;. – iPhone 13 Pro da 1189 euro;. (Donna Glamour)

Un enorme passo in avanti nel mondo della fotografia. iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max montano il sistema fotografico più evoluto mai usato da Apple e quest’anno non si hanno distinzioni tra i due modelli. (DR COMMODORE)