Ferrari fa il bis, è il Marchio più forte al mondo

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Seguono Google (159,7 miliardi), Apple (140,5 miliardi), Microsoft (117 miliardi), Samsung, Icbc, Facebook (79 miliardi), Walmart, Pingan e Huawei.

Ferrari si conferma, per il secondo anno consecutivo, il marchio più forte al mondo per Brand Finance, la società indipendente leader mondiale nella valutazione economica dei marchi.

Chi segue le Rosse di Maranello in classifica. Nella classifica Brand Finance Global, dopo la Ferrari, si posizionano Disney, WeChat, Sberbank, Deloitte, Coca-Cola, Tencent, Rolex, Pwc e Paypal (QN Motori)

Su altri giornali

Brand Finance calcola il brand value stimando il beneficio netto che il titolare del marchio otterrebbe dando in licenza il trademark sul mercato aperto, mentre misura la forza del marchio in base alla sua efficacia rispetto ai competitor. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Brand Finance calcola il brand value stimando il beneficio netto che il titolare del brand otterrebbe dando in licenza il trademark sul mercato aperto, mentre misura la forza del marchio in base alla sua efficacia rispetto ai competitor. (SportFair)

Con un Brand Strenght Index (BSI) pari a 94,1 su 100 Ferrari si posiziona al vertice di soli 12 brand che hanno ricevuto il massimo rating AAA+. (MotoriNoLimits)

Ferrari si conferma per il secondo anno consecutivo il marchio più forte al mondo per Brand Finance, la società indipendente leader mondiale nella valutazione economica dei brand. (Settesere)

Ferrari marchio Brand Finance. Il report Brand Finance Global 500 2020 è stato presentato oggi a Davos durante il World Economic Forum, calcola inoltre il valore del brand Ferrari pari a 9,1 miliardi di dollari, in crescita del 9% grazie al positivo andamento delle vendite e alla forza complessiva del marchio. (Calcio e Finanza)

Il valore del marchio viene stimato da Brand Finance calcolando il beneficio netto che il titolare del brand otterrebbe dando in licenza il trademark sul mercato aperto, mentre misura la forza del marchio in base alla sua efficacia rispetto ai competitor. (Tvqui)