Resti umani nelle borse Ikea,fermato il figlio di una 85enne

Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente INTERNO

– Resti umani abbandonati in alcuni sacchetti neri e nei bustoni per trasportare merci pesanti dati in dotazione all’Ikea.

L’intera zona è stata battuta palmo a palmo e, poco lontano da quei bustoni sono stati trovati altri brandelli di carne.

Sta di fatto che le bustone con dentro i resti umani erano lì da giorni e che gli animali potrebbero essere stati attirati dal forte odore della decomposizione e potrebbero averli sparsi in un’area più ampia. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Su altre fonti

Altri resti del corpo sarebbero stati individuati nelle zone limitrofe, probabilmente trasportati da alcuni animali Così è crollato un 47enne davanti agli inquirenti che cercavano di far luce sulla misteriosa sparizione della madre. (Corriere Delle Alpi)

Il movente del delitto è la tensione nei rapporti tra madre e figlio Altri non saranno mai più ritrovati dal momento che, come lo stesso Chiarolanza ha raccontato, sono stati gettati in un cassonetto dei rifiuti. (Corriere del Mezzogiorno)

Provoca incidente nel quale muoiono i figli di 4 e 10 anni, madre non si presenta al processo: è fuggita Mary McCann avrebbe dovuto presentarsi di fronte alla Corte di Aylesbury nell’ambito del processo che la vede accusata della morte di suo figlio Smaller, 10 anni, e della figlia Lilly, 4, per guida pericolosa. (Fanpage.it)

Napoli, anziana scompare nel nulla: la svolta nelle indagini. Eleonora Di Vicino, di Pianura (Napoli) era scomparsa alla fine di agosto. Anziana scompare a Napoli, trovati resti umani in un borsone: la confessione del figlio. (Thesocialpost.it)

A dare l’allarme sulla sparizione della donna una conoscente, che, non avendo più notizie dell’84enne, ha allertato i carabinieri. L’uomo avrebbe confessato e fornito ai carabinieri tutti gli elementi per il ritrovamento dei poveri resti della madre. (TorreSette)

Il decreto di fermo sarà sottoposto al vaglio del Giudice I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno infatti dato esecuzione al decreto di fermo disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli nei confronti del 47enne. (Teleclubitalia.it)