Barcellona, Koeman chiama il rinnovo di Dembele: 'Vorrei che restasse'

Barcellona, Koeman chiama il rinnovo di Dembele: 'Vorrei che restasse'
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Decisivo nella vittoria del Barcellona sul Valladolid, Ousmane Dembele tratta il rinnovo con i catalani. Al termine dell'incontro, il tecnico blaugrana Ronald Koeman dice la sua: "Mi piacerebbe che restasse. Ci dà molto con la sua velocità nell'uno contro uno e ha giocato in tutte le posizioni. Sta meglio fisicamente e nella stagione la chiave è stata la sua regolarità nel lavoro. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

«Abbiamo sfruttato la pausa per le nazionali per alcuni incontri con il presidente e il suo staff. Per parlare di questa stagione e della prossima, così come accade in tutti i club. (Calcio News 24)

Contatti serrati con il presidente Laporta. Il Barcellona propone uno stipendio a vita per Messi e l’argentino punta a 3 top player per convincersi a restare in blaugrana. (CalcioToday.it)

arcellona continua il dialogo fra Messi e Laporta sul rinnovo di contratto dell’argentino. Secondo AS , l’accordo potrebbe essere raggiunto a breve e potrebbe basarsi su un contratto a vita per la pulce, che, nella sua scelta, terrà conto di un aspetto in particolare: il progetto sportivo di Laporta. (Calciomercato.com)

Messi, il labiale fa discutere: Real Madrid-Barcellona a rischio?

Come riportato da ‘Mundo Deportivo’, il fuoriclasse argentino ha avuto la costante sensazione che l’arbitro Jaime Latre volesse tirare fuori dal taschino il tanto temuto cartellino: durante l’intervallo le telecamere hanno ripreso la conversazione con il delegato del Barcellona, Carles Naval. (Virgilio Sport)

Koeman sul futuro di Messi: "Stiamo facendo di tutto per farlo restare per più anni". vedi letture. Nella sua conferenza di presentazione alla sfida di domani tra Barcellona e Valladolid, il tecnico blaugrana Ronald Koeman è tornato sul tema Messi e sul suo futuro, ancora in bilico, ma con la volontà del club catalano di convincerlo a restare: "Il futuro di Messi è una questione molto importante, cerchiamo di fare del nostro meglio affinché Leo possa restare con noi per più anni. (TUTTO mercato WEB)

A ben vedere, Messi sembra aver detto: "Ha una voglia matta di mostrarmi il cartellino giallo, incredibile”, nel commentare il fischietto spagnolo Santiago Jaime Latre. Di certo, un provvedimento nei suoi confronti, prima di una partita così importante, adirerebbe non poco il giocatore e la società (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr