Barcellona, Koeman chiama il rinnovo di Dembele: 'Vorrei che restasse'

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Decisivo nella vittoria del Barcellona sul Valladolid, Ousmane Dembele tratta il rinnovo con i catalani. Al termine dell'incontro, il tecnico blaugrana Ronald Koeman dice la sua: "Mi piacerebbe che restasse. Ci dà molto con la sua velocità nell'uno contro uno e ha giocato in tutte le posizioni. Sta meglio fisicamente e nella stagione la chiave è stata la sua regolarità nel lavoro. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

PRECEDENTI – “Ha una voglia matta di mostrarmi il cartellino giallo, incredibile”, ha spiegato Messi, riferendosi all’arbitro Latre Come spiega Mundo Deportivo, sia l’argentino che Frankie de Jong erano diffidati e un giallo contro il Valladolid avrebbe rappresentato una sentenza. (Il Posticipo)

Questa cosa succede in tutti i club del mondo, non solo da noi. Non so se sia possibile ingaggiare o meno un grande giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Il futuro e cosa accadrà sta al presidente, e alla sua squadra di lavoro, io come allenatore e i calciatori come giocatori dobbiamo dare risposte dal punto di vista delle partite" (TUTTO mercato WEB)

La richiesta di aumento d’ingaggio dagli attuali 3,5 milioni a 5 non è stata finora accettata dai dirigenti del Milan Ora è tutto cambiato e due big europee sono pronte a corteggiarlo, il Manchester City di Pep Guardiola e il Barcellona (Virgilio Sport)

Messi resterà al Barcellona solo nel caso in cui riterrà abbastanza ambizioso il progetto del nuovo presidente: deve necessariamente avere come obiettivo principale il ritorno del Barça sul tetto d’Europa . (Calciomercato.com)

Ronald Koeman è tornato a parlare del futuro di Lionel Messi. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Cristiano Ronaldo freme per lasciare la Juventus, il Real Madrid chiede tempo. Queste le dichiarazioni dell’allenatore olandese alla vigilia di Barça–Valladolid: “Il futuro di Messi è una questione molto importante. (CalcioMercato.it)