GF Vip, Andrea Denver preoccupato per Adriana Volpe: “Spero che stia bene”

Come è noto Adriana ha abbandonato il gioco all’improvviso, in seguito al peggioramento delle condizioni di suo suocero, Ernesto Parli, papà del marito Roberto Parli.

Pugliese ha infatti svelato di essere amico di Roberto Parli da ben vent’anni.

Proprio qualche giorno fa Adriana aveva postato un video che ripercorreva i momenti più belli della sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip.

Secondo le ultime anticipazioni, Adriana interverrà nel corso della prossima puntata del reality condotto da Signorini, inviando un nuovo messaggio ai coinquilini. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Ecco che cosa hanno detto. Ma, ora che lei è uscita dal reality show di Mediaset, spunta fuori un dialogo molto intimo tra il bel modello e Patrick Pugliese, che fanno dei commenti decisamente piccanti sulla conduttrice televisiva. (Yahoo Notizie)

— Ecco il video piccante in cui Adriana Volpe al GF Vip si sbottona un pò troppo davanti a Denver e mostra…: ‘Copriti, non esagerare’. Andrea e Patrick guardano una foto di Adriana: “È bellissima”. Andiamo con ordine. (Funweek)

Ma, ora che lei è uscita dal reality show di Mediaset, spunta fuori un dialogo molto intimo tra il bel modello e Patrick Pugliese, che fanno dei commenti decisamente piccanti sulla conduttrice televisiva. (Leggo.it)

di Emiliana Costa. Sugli ultimi aggiornamenti.Dopo la scomparsa del suocero 76enne Ernesto Parli, in un'intervista al settimanale Chi, Adriana Volpe ha raccontato per la prima volta il calvario attraversato dalla sua famiglia negli ultimi mesi. (Leggo.it)

Continua dopo la foto. . . . . . . . Come è noto, la sua collaborazione con la Rai si è conclusa nei mesi scorsi. Una notizia che ha sconvolto la quotidianità di Adriana Volpe che, salvo qualche messaggio di ringraziamento sui social, si è chiuse nel suo silenzio. (Caffeina Magazine)

La showgirl ha evitato di fare partecipi gli altri inquilini della Casa di Cinecittà della malattia del suocero. Adriana Volpe ha rotto il silenzio seguito al lutto per la perdita del suocero, l’ex presidente del FC Chiasso, Ernesto Parli. (Virgilio Sport)