Hamilton sull’incidente con Verstappen: “Io aggressivo, ma gli ho lasciato spazio”

Hamilton sull’incidente con Verstappen: “Io aggressivo, ma gli ho lasciato spazio”
Per saperne di più:
Sport Fanpage SPORT

Ancora una volta davanti al proprio pubblico: "E' stata una gara durissima, con un finale a dir poco travolgente.

Che però resta tranquillo: penalizzato di 10 secondi in pista, è riuscito comunque a conquistare Silverstone ancora una volta, ancora una volta davanti alla Ferrari.

Hamilton dà lezioni di Formula 1 a Verstappen: “Non ho fatto niente per cui dovermi scusare” Lewis Hamilton, che ha vinto il GP di Gran Bretagna 2021, ha raccontato il contatto con Max Verstappen, scagionandosi da ogni accusa: “Sono stato molto aggressivo, lo avevamo studiato prima del via. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Non disegnando una frecciata a Hamilton e rassicurando tutti sulle sue condizioni di salute. Ecco le parole del pilota olandese dopo l’incidente che lo ha costretto al ritiro. (Il Veggente)

La speranza è che naturalmente non ci siano problemi fisici di grossa entità, ne sapremo di più nelle prossime ore Come sta Max Verstappen dopo l’incidente? (OA Sport)

Vedere i festeggiamenti dopo la gara mentre si è ancora in ospedale è un comportamento irrispettoso e antisportivo ma andiamo avanti" (Sport Fanpage)

F1, Hamilton "Verstappen deve sapere che io non alzerò mai il piede con lui"

Sarebbe un errore analizzare quanto accaduto ieri nel corso del primo giro del Gran Premio di Gran Bretagna come un incidente fine a sé stesso. Tra i piloti c’è un linguaggio che si esprime nel comportamento in pista, segnali precisi che portano ad emergere o soccombere, senza vie di mezzo. (Motorsport.com Italia)

Watching the celebrations while still in hospital is disrespectful and unsportsmanlike behavior but we move on pic.twitter.com/iCrgyYWYkm — Max Verstappen (@Max33Verstappen) July 18, 2021 Durante il primo giro della gara, dopo una serie di testa a testa con Hamilton, un contatto tra le due vetture lo ha mandato fuori pista. (SuperNews)

Gran lavoro di squadra, c'era rabbia per quanto accaduto all'inizio". Lui oggi ha fatto un lavoro strepitoso, sono rimasto sorpreso dalla velocità della Ferrari quest'oggi". (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr