La rabbia di Verstappen su Hamilton dal letto d’ospedale: “Antisportivo e irrispettoso”

Sport Fanpage SPORT

Vedere i festeggiamenti dopo la gara mentre si è ancora in ospedale è un comportamento irrispettoso e antisportivo ma andiamo avanti"

La rabbia di Verstappen su Hamilton dal letto d’ospedale: “Antisportivo e irrispettoso” Max Verstappen dopo l’incidente con Hamilton al primo giro del GP di Silverstone ha voluto rendere pubblica la sua posizione in merito all’accaduto attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram: “Vedere i festeggiamenti dopo la gara mentre si è ancora in ospedale è un comportamento irrispettoso e antisportivo”. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Vittoria che è arrivata ad appena due giri dal termine ai danni di un ottimo Clarles Leclerc, autore di una gara magistrale con la sua Ferrari. Gli stessi commissari hanno commutato la scorrettezza di Hamilton in 10 secondi di penalità, che è stata scontata con un pit stop avvenuto al 28° giro. (AlVolante)

Assistere a queste celebrazioni mentre un pilota è ancora in ospedale è irrispettoso e antisportivo, ma stiamo andando avanti», ha detto l'olandese su Twitter. Non sono mancate le emozioni nel Gran Premio di Gran Bretagna, davanti a 140mila spettatori entusiasti che hanno segnato il ritorno del grande pubblico nel 'circus'. (IL GIORNO)

Lui oggi ha fatto un lavoro strepitoso, sono rimasto sorpreso dalla velocità della Ferrari quest'oggi". Le corse sono le corse, nessuna ostilità, ma deve sapere che se tutti con lui alzano il piede io non sono fatto così (Automoto.it)

I medici, come ha riportato Sky Sport F1, hanno affermato che Max Verstappen si sente scombussolato e dunque verrà sottoposto a un controllo medico totale. Come sta Max Verstappen dopo l’incidente? (OA Sport)

Qualche antipasto c’era già stato, al via del Gran Premio di Imola così come a Barcellona, ed in entrambi i casi la determinazione di Verstappen ha avuto la meglio su Hamilton. Tra i piloti c’è un linguaggio che si esprime nel comportamento in pista, segnali precisi che portano ad emergere o soccombere, senza vie di mezzo. (Motorsport.com Italia)

Watching the celebrations while still in hospital is disrespectful and unsportsmanlike behavior but we move on pic.twitter.com/iCrgyYWYkm — Max Verstappen (@Max33Verstappen) July 18, 2021 Verstappen sta bene. (SuperNews)