Lotta al bracconaggio, beccato un uccellatore di cardellini alla periferia di San Giovanni in Fiore:

Corriere di Lamezia SALUTE

Gli agenti, dopo aver documentato i fatti grazie anche a strumentazioni tecniche, sono entrati in azione interrompendo la condotta illecita e ponendo sotto sequestro penale tutto il materiale utilizzato per la commissione dei reati, durante l’operazione sono stati sequestrati pure due cardellini, che hanno ritrovato la libertà nell’immediatezza dell’intervento.

I controlli degli uomini in servizio al distaccamento di San Giovanni in Fiore proseguiranno ininterrotti anche nei prossimi giorni sul vasto territorio della Sila cosentina, sotto la supervisione del coordinatore dei servizi della Polizia Provinciale di Cosenza, sostituto commissario Salvatore Di Iuri

Grazie alle attività investigative della Polizia Provinciale, sono almeno una decina le persone già deferite per questo genere di reati sul territorio della Sila. (Corriere di Lamezia)

Su altri giornali

Proprio a tale scopo ho chiesto di sapere quali azioni, e in quali tempi, saranno intraprese al fine della bonifica e del ripristino dell’area» conclude il portavoce pentastellato È evidente che l’attenzione deve essere massima anche da parte di Regione Lombardia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Secondo quanto si è appreso sarebbe infatti scattato l'allarme per l'intrusione di un virus che avrebbe creato danni all'attività della struttura. È avvenuto all'azienda ospedaliera San Giovanni Addolorata tra le più grandi della Capitale. (Sky Tg24 )

Al momento i tecnici stanno lavorando “per ripristinare tutte le funzioni nel più breve tempo possibile, garantendo la continuità dell'assistenza ospedaliera”. 13 SET - Un attacco hacker ha colpito dell’ospedale San Giovanni di Roma. (Quotidiano Sanità)

L’Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma (Lazio) ha indetto un concorso per dirigenti medici finalizzato alla copertura di 153 posti di lavoro. OSPEDALE SAN GIOVANNI ADDOLORATA. (Ti Consiglio)

Secondo quanto si apprende l’intrusione di un virus avrebbe creato danni all’attività della struttura. Un attacco informatico ai danni dell’azienda ospedaliera San Giovanni Addolorata, tra le più grandi di Roma, è stato sferrato domenica 12 settembre. (CorCom)

Leggi anche - Roma, crolla palazzina dopo un'esplosione a Torre Angela: palazzo in fiamme. «Sono in corso da questa mattina accertamenti tecnici al San Giovanni Addolorata a seguito di un attacco informatico di tipo ransomware» spiegano dall'azienda ospedaliera. (leggo.it)