Da Gomorra a L'immortale. Al cinema il personaggio di Ciro Di Marzio in una storia parallela alla serie

“Scegliendolo mi sono imbattuto nelle periferie di Napoli che spesso sono accusate di una grande bruttezza, ma che hanno una natura meravigliosa, quella dei bambini.

di Paolo Travisi. Lunedì 2 Dicembre 2019, 22:01. . Nella serie di, sono morte circa 1.500 persone.

“Di solito i film vengono dopo la serie, qui invece s’inserisce nella serie, ci dialoga, quindi la cambia.

Nel casting, ho chiesto a Giuseppe di guardare fuori dalla finestra e poi di girarsi per raccontarmi qualcosa. (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Non lo so, il calcio è cambiato, ora rientra in un contenitore che ha molto più a che fare con lo spettacolo. Sono tanto dispiaciuto, da dieci anni non stavamo tanto in basso in classifica. (Tutto Napoli)

Il film è un nuovo capitolo che si integra completamente in "Gomorra - La serie" e fa da ponte tra la quarta e la quinta stagione. Arriva nelle sale giovedì "L'immortale", diretto e interpretato da Marco D'Amore, distribuito da Vision Distribution. (CataniaToday)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Movieplayer.it - Cinema, TV e Homevideo)

Però ci sono tanti giovani talenti che stanno facendo vedere cose incredibili. C'è modo e modo di far finire le storie d'amore. (CalcioNapoli24)

di Michela Greco. (Leggo.it)

Arriva nelle sale giovedì "L'immortale", diretto e interpretato da Marco D'Amore, distribuito da Vision Distribution. Marco D'Amore, domenica 8 dicembre, sarà a Catania (ore 20:00 Uci Cinemas) per presentare il film. (CataniaToday)