Il Tirreno: "Occhio Pisa, col Cosenza è vietato distrarsi"

Tifo Cosenza SPORT

Il quotidiano predica massima concentrazione in vista della sfida del “Marulla” e pone l’accento sul gruppo costruito dall’ex diesse nerazzurro Gemmi Una gara da prendere con le pinze quella di Cosenza per il Pisa. Lo sottolinea il quotidiano Il Tirreno in un pezzo a firma David Biuzzi. Una trasferta “molto più scomoda e insidiosa di quanto non indichi un rapido sguardo alla classifica. I silani, infatti, sono quart’ultimi in classifica ma anche e soprattutto in fase di risalita. (Tifo Cosenza)

Su altri giornali

Di Michele Bufalino E’ stata pubblicata dalla Figc la lista di ciascun monte ingaggio delle 20 società del campionato cadetto per la stagione 2022-23, dal quale si possono evincere alcune interessanti riflessioni. (LA NAZIONE)

Serie B, Cosenza-Pisa: rossoblù a caccia del tris. D'Angelo conferma la difesa a tre? (TUTTO mercato WEB)

Il Cosenza di William Viali si trova nel suo miglior momento della stagione. L’allenatore del Cosenza riabbraccia Marras, Rispoli e Rigione, dopo la squalifica di un turno comminata loro dal giudice sportivo. (LA NAZIONE)

In campo domani, il tecnico del Pisa Luca D'Angelo ha voluto tenere alta l'attenzione dei suoi in vista della partita con il Cosenza, in netta risalita in classifica grazie all'ultimo periodo: "Il Cosenza è una squadra che sta bene, che ha tanti giocatori di buonissimo livello, da parte nostra servirà una partita di grande intensità e bravura tattica, stare bene in campo sarà fondamentale per non cadere nelle difficoltà che i calabresi danno. (Parma Live)

"D’Angelo, costretto a fare la conta. A Cosenza un Pisa da 'inventare'", titola La Nazione. Out Beruatto e Touré, Nagy è squalificato e i Nazionali sono stanchi per i lunghi viaggi. Così la trasferta calabrese diventa ancor più dura: "Ma chi giocherà ha la mia totale fiducia". (Tutto B)

Venerdì sera la prevendita si è chiusa a circa 5.000 biglietti venduti che aggiunto agli oltre 1.700 abbonamenti lascia pensare che si potrebbe toiccare quota 8.000 (Tifo Cosenza)