Ancelotti vince la Champions, Ferrara: 'Con lui a Napoli saremmo retrocessi'

AreaNapoli.it SPORT

Serata memorabile, quella di ieri, per Carlo Ancelotti.

Aurelio De Laurentiis è stato il primo a complimentarsi con il suo ex allenatore parlando, attraverso i socia, di una "Champions League assolutamente meritata".

L'allenatore di Reggiolo ha infatti conquistato la sua quarta Champions League in carriera, la seconda col Real Madrid.

Il giornalista ha pubblicato un messaggio su Twitter: "Complimenti a Carlo Ancelotti

Carlo Ancelotti ha vinto la sua quarta Champions League. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Libero commenta la finale di Champions League vinta dal Real Madrid di Carlo Ancelotti. A Napoli lo consideravano finito, invece ha vinto i top 5 campionati d’Europa e la coppa più importante. (IlNapolista)

Io so che allenare il Real Madrid non è come allenare il Napoli e l’Everton. "Ora naturalmente tutti diranno che Ancelotti è un mago e che il Real ha vinto per merito dell’allenatore. (AreaNapoli.it)

Ceferin costretto a consegnare la coppa al nemico Perez. “Real Carlo”. La coppa è il premio per Carlo Ancelotti, licenziato volgarmente dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. (IlNapolista)

Corriere dello Sport sul trionfo di Ancelotti col Real Madrid: "Carlo imperatore". vedi letture. Non solo mercato, sul Corriere dello Sport c'è ovviamente anche spazio in prima pagina anche al trionfo di Carlo Ancelotti in finale di Champions League contro il Liverpool. (TUTTO mercato WEB)

Dries Mertens è volato in patria, in Belgio, per. Due rinnovi e due nuovi acquisti per i partenti Insigne e Ghoulam, ora a delineare il mercato azzurro saranno i rinnovi di E' da poco terminata la stagione e diversi calciatori sono in vacanza. (Tutto Napoli)

Non è una coincidenza, è un ricamo sulla storia. In totale fanno quattro, due Champions sulla panchina del Milan e due su quella del Real Madrid: come nessun altro perché lui è l'unico che abbia resisto allo stress semplicemente ignorandolo (La Stampa)