Fiorentina, con Lirola in uscita è caccia al sostituto: il preferito è Zappacosta

TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, con Lirola in uscita è caccia al sostituto: il preferito è Zappacosta. vedi letture. Con Pol Lirola in uscita verso Marsiglia, nonostante alcune difficoltà, la Fiorentina è alla caccia di un nuovo laterale per rinforzare la rosa di Vincenzo Italiano.

Zappacosta potrebbe arrivare a titolo definitivo e non in prestito, per una cifra intorno ai 6 milioni di euro

Come scrive La Nazione oggi in edicola, l'obiettivo più concreto è Davide Zappacosta, tornato al Chelsea dopo il prestito al Genoa, ma in uscita dal club inglese. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Qui il link video). Conducono i nostri esperti di mercato: Nicolò Schira e Federico Draghetti. Il racconto della giornata di mercato a cura di Nicolò Schira. C di Calciomercato, il punto di Nicolò Schira – Video. (Calcio In Pillole)

E il suo sostituto è stato già designato in Davide Zappacosta, tornato al Chelsea dopo il prestito al Genoa, ma solo in attesa della prossima avventura dato che nei Blues per lui non ci sarà spazio. Operazione piuttosto banale con la società inglese, specialmente se dovesse trattarsi di prestito. (fiorentinanews.com)

Molti gli argomenti di questa Domenica, ecco i punti più importanti: C di Calciomercato del 25/07 – il punto serale di Federico Draghetti (VIDEO). Secondo appuntamento di giornata con C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole, che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata. (Calcio In Pillole)

Domenica calda per il calciomercato. L’appuntamento pomeridiano, è condotto dal nostro esperto di mercato, Nicolò Schira. (Calcio In Pillole)

C di Calciomercato del 23/07 – il punto di Nicolò Schira (VIDEO). Primo appuntamento di giornata con C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata curato. (Calcio In Pillole)

Ma il problema più grande tra queste due società potrebbe essere la modalità di pagamento del cartellino dello spagnolo. Balla ancora un milione per sancire il passaggio di Pol Lirola dalla Fiorentina all’Olympique Marsiglia (fiorentinanews.com)