Eurorivali – Out anche Bale e Kroos: i convocati del Real Madrid per l’Inter

Fcinternews.it SPORT

Ecco l'elenco completo:

Spiccano le assenze di Bale, Kroos e Ceballos, oltre ai soliti Marcelo e Mendy.

Si rivedono invece Alaba e Jovic.

Mercoledì l'esordio in Champions League a San Siro: assenti dalla lista anche Marcelo, Mendy e Ceballos. Il Real Madrid ha diramato pochi minuti fa la lista dei convocati per l'esordio in Champions League contro l'Inter, in programma mercoledì sera a San Siro. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Sarà composta da 40 giocatori la maxi-lista (non definitiva) da cui Cristian Chivu, tecnico dell'Inter Primavera, potrà attingere per comporre la rosa che di volta in volta affronterà le sei partite del girone D di Youth League 2021-22, quello che comprende anche Real Madrid, Shakhtar Donetsk e Sheriff. (Fcinternews.it)

Nella riunione, i dirigenti hanno promesso che da qui al termine della stagione ci sarà parità di trattamento a livello economico tra vecchi abbonati e soci per le gare di cartello, quelle in cui i prezzi dovrebbero avvicinarsi o collimare con quelli previsti per Inter-Real. (Fcinternews.it)

A San Siro contro lo Slavia Praga ho provato emozioni fortissime, sentire tutto lo stadio esultare al gol è stato un momento incredibile che mi fa venire i brividi ancora oggi, una vera e propria iniezione di adrenalina. (Inter-News)

Dall'Europeo alla Coppa dei sogni". L'apertura della rosea nel giorno in cui parte la Champions: "Rifacciamo lo scherzetto! (Fcinternews.it)

ontro l'Inter non ci saranno Bale, Kroos, Marcelo, Mendy e Ceballos. E' un Real Madrid con i cerotti quello che mercoledì sera terrà a battesimo in Champions League l'Inter di Simone Inzaghi. Il gallese si è sottoposto agli esami che hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia destra. (Sport Mediaset)

Il campo dirà la sua ma in questi novanta minuti potremo già accorgerci delle possibili differenze.Intanto l’Inter si avvicina a questa bellissima e delicata sfida con un pareggio ottenuto a Genova contro la Sampdoria in una partita dai parecchi risvolti tattici e umorali. (Calciomercato.com)