REPUBBLICA - Monza e Napoli forti su Casale, la Lazio deve fare in fretta, la situazione

Napoli Magazine SPORT

La Lazio è da tempo sul giocatore, ma il club di Lotito deve chiudere la trattativa in fretta se vuole assicurare il calciatore a Sarri

Il Verona parte da una valutazione di 12 milioni.

Il difensore classe 1998 è finito sul taccuino di Monza e Napoli.

Il club di Silvio Berlusconi ha offerto 8 milioni di euro più 2 di bonus mentre Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli è pronto ad arrivare a 10 milioni più 1 di bonus. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli in questa sessione di calciomercato vuole acquistare un difensore. (Sky Sport)

Il difensore classe '98 ha accumulato un totale di 37 presenze in Serie A con la maglia gialloblù, con due assist e ancora nessuna rete. Oltre alla trattativa per Leo Ostigard del Brighton, gli azzurri hanno avviato i primi contatti con l'Hellas Verona per Nicolò Casale, classe 1998 di Negrar che ha fatto molto bene nelle ultime due annate con Juric prima e poi con Igor Tudor. (Napoli Magazine)

Verona, Monza e Napoli si inseriscono su Casale. Il Monza vuole sistemare la difesa definitivamente dopo l'acquisto di Ranocchia, e Casale farebbe al caso della società brianzola: sicuramente Casale avrebbe un posto assicurato nell'undici titolare, e al tandem Galliani-Berlusconi non preoccupa la valutazione di 10 milioni di euro specificata dal Verona. (Fantacalcio ®)

Ma sul difensore ci sarebbe l’interesse anche di altri club. Casale è da tempo un obiettivo della Lazio. (Lazio News 24)

Fisicità, qualità e aggressività, Nicolò Casale, 24 anni, si è messo in mostra quest’anno con Tudor attirando le attenzioni di numerose squadre di prima fascia. (CalcioNapoli24)

rimi contatti tra Napoli ed Hellas Verona per Casale, la richiesta è di 10 milioni. Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale e, oltre ai contatti per il gigante del Fenerbahce Min-Jae Kim, ne ha avviato altri per Nicolò Casale. (Napoli Magazine)