Juve, Arrivabene: "Il sostituto di Chiesa? Abbiamo già tanti campioni"

Juve, Arrivabene: Il sostituto di Chiesa? Abbiamo già tanti campioni
Tuttosport SPORT

Sulla possibile sostituzione di Federico Chiesa , costretto a chiudere la stagione anzitempo, il dirigente bianconero è stato chiaro.

Abbiamo già tanti campioni".

Quello che ho detto a Dybala vale per tutti i giocatori della Juve: voglio vedere carattere, grinta, voglia di vincere

Maurizio Arrivabene , amministratore delegato della Juventus, ha parlato pochi minuti prima del calcio d'inizio della Supercoppa italiana contro l'Inter. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Le parole di Arrivabene prima del calcio d’inizio di Inter-Juventus. Ecco le sue dichiarazioni in merito al sostituto di Chieda. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, le parole di Maurizio Arrivabene poco prima del fischio d’inizio della gara di Supercoppa. Su tutti, fari puntati al possibile sostituto di Chiesa e alla vicenda inerente Paulo Dybala. (JuveLive)

Non sono stupito di vedere l'Inter ad alti livelli. L'ex portiere Stefano Sorrentino, opinionista su Mediaset, nel pre partita di Inter-Juventusha detto la sua sulle scelte di Allegri e quelle di Inzaghi. (fcinter1908)

Arrivabene: «Con Szczesny ora tutti vaccinati: parola d'ordine Juve è vaccinarsi»

Tra poco Inter-Juventus, Sorrentino: "L'esclusione di Dybala mi stupisce molto". vedi letture. Stefano Sorrentino nel pre-partita di 'Mediaset' s'è detto stupito dall'esclusione del 10 bianconero Paulo Dybala in Inter-Juventus, gara che stasera a San Siro assegnerà la Supercoppa Italiana: "La sua esclusione mi stupisce molto, la sua panchina in una gara secca mi lascia un po’ dubbioso", ha detto Sorrentino che prosegue. (TUTTO mercato WEB)

Qui la parola d’ordine è “vaccinarsi”.”. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Juventus, le parole di Arrivabene. Ha continuato, nella sua intervista, a parlare Maurizio Arrivabene. (Stop and Goal)

Oggi siamo qui, alla Scala del calcio, contro una squadra forte, prima in classifica e ce la giochiamo tutta. La buona notizia è che Szczesny è vaccinato e con lui abbiamo completato tutto il ciclo dei giocatori della Juventus (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr