Sampdoria Roma: top e flop del match al Ferraris VOTI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News 24 SPORT

Sampdoria Roma, i top e i flop del match della 34a giornata del campionato di Serie A: Audero un muro, Adrien Silva stupisce. La Sampdoria va oltre le sue più rosee aspettative contro la Roma e conquista la vittoria in occasione della 34a giornata del campionato di Serie A.

Dieci minuti dopo si ripete e respinge di testa il tiro a botta sicura del 21 della Roma.

Sampdoria-Roma: il flop del match. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il terzino della Sampdoria si conferma anche contro la Roma e è complice dell’impresa blucerchiata del Ferraris. Il difensore, con l’ennesima presenza stagionale contro i giallorossi, ha tagliato il traguardo delle 50 presenze con la maglia della Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Lorenzo Pellegrini. Il clima intorno alla Roma è rovente. Poi c'è anche chi è più severo e pensa già alla prossima stagione: "Ma si stai a casa, non ti vogliamo più vedere. (Rai Sport)

Proprio questa scelta è stata fortemente criticata da parte della tifoseria giallorossa (clicca qui per leggere i messaggi più frequenti). Non c'è pace per Lorenzo Pellegrini nemmeno in uno dei giorni più belli della sua vita. (La Lazio Siamo Noi)

I prossimi avversari in campionato della squadra giallorossa torneranno ad allenarsi domattina per preparare il match di domenica (fischio d'inizio ore 18) valido per la 35° giornata. Lunedì libero per i calciatori rossoblù, già retrocessi in Serie B. (ForzaRoma.info)

Né esonero, né dimissioni: resta alla Roma altre 5 partite. Insieme per forza, fino alla fine che è vicina ma si preannuncia più triste del previsto, scrive Francesco Balzani su Leggo. La Roma e Fonseca continueranno ancora per 5 partite poi si saluteranno. (ForzaRoma.info)

Vincerlo non vorrebbe dire cancellare la vergogna di questo finale di stagione, ma perlomeno ci regalerebbe un sorriso Ci sono altre cinque tappe di questa via crucis. (Il Romanista)