Sampdoria Roma: top e flop del match al Ferraris VOTI

Sampdoria Roma: top e flop del match al Ferraris VOTI
Sampdoria News 24 SPORT

Sampdoria Roma, i top e i flop del match della 34a giornata del campionato di Serie A: Audero un muro, Adrien Silva stupisce. La Sampdoria va oltre le sue più rosee aspettative contro la Roma e conquista la vittoria in occasione della 34a giornata del campionato di Serie A.

Dieci minuti dopo si ripete e respinge di testa il tiro a botta sicura del 21 della Roma.

Sampdoria-Roma: il flop del match. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bereszynski è felice per la vittoria contro la Roma: il terzino fa un super lavoro alla Sampdoria, confermandosi nella sua migliore stagione. Bartosz Bereszynski festeggia con un post su Instagram la vittoria contro la Roma. (Sampdoria News 24)

Tommaso Augello può festeggiare due volte: il terzino della Sampdoria è protagonista della vittoria contro la Roma e taglia un nuovo traguardo. Tommaso Augello continua la sua stagione da protagonista. (Sampdoria News 24)

L'arbitro al VAR del match Sampdoria - Roma sarà Massimiliano Irrati. L'arbitro al VAR del match Sampdoria - Roma sarà Massimiliano Irrati Dove si gioca Sampdoria - Roma? Al 0° minuto del secondo tempo il risultato di Sampdoria - Roma è 0-0. (Virgilio Sport)

Sampdoria-Roma 2-0 - Top & Flop

Vincerlo non vorrebbe dire cancellare la vergogna di questo finale di stagione, ma perlomeno ci regalerebbe un sorriso Ci sono altre cinque tappe di questa via crucis. (Il Romanista)

CORRIERE DELLO SPORT (R. MAIDA). Fuzato 5; Mancini 5,5, Smalling 5,5 , Kumbulla 6; Santon 5, Cristante 5, Villar 5,5, Peres 5,5; Mkhitaryan 5; Dzeko 4, Mayoral 5. CORRIERE DELLA SERA (L. VALDISERRI). Fuzato 5; Mancini 5, Smalling 4,5, Kumbulla 5; Santon 5, Cristante 5, Villar 4,5, Peres 5,5; Mkhitaryan 5; Dzeko 4,5, Mayoral 6. (Giallorossi.net)

I GOL, QUELLI NON BUONI - Curioso come la Roma abbia segnato 3 gol, quando le azioni erano viziate da fuorigioco, e quando ha avuto occasioni vere, capitate sul sinisto e sul destro di Dzeko, siano state fallite malamente - Tanto per capire di che morte debba morire il tifoso della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr