AS Roma: trema Mourinho per l'infortunio di Abraham

RomaToday SPORT

L'infortunio di Abraham. Tammy Abraham si è infortunato nella sfida fra la sua Inghilterra e l'Ungheria (1 a 1 il risultato finale).

Il problema per Abraham è nato quando l'attaccante ha provato ad arrivare con un allungo su un cross di Shaw.

La sosta della Nazionali contiua ad essere un incubo per la Roma.

Il problema per Abraham però non è di natura muscolare come si sospettava inizialmente ma è legato alla caviglia

Anche da questo turno di partite fra nazionali arrivano pessime notizie per Mourinho (RomaToday)

La notizia riportata su altre testate

Shomurodov con la Juve, Mayoral finisce sul mercato. vedi letture. In attesa di capire l’esito degli esami strumentali di Tammy Abraham (non è chiaro ancora se si tratti di problema muscolare o distorsione alla caviglia), infortunatosi ieri sera con l’Inghilterra e di rientro a Roma già nella giornata di oggi, José Mourinho studia soluzioni alternative in vista della sfida contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Tammy Abraham fa preoccupare la Roma, eccome. Così prosegue poi il quotidiano: “Abraham potrebbe rientrare già oggi per gli esami strumentali così da chiarire le sue condizioni reali. (SOS Fanta)

Il cuore del problema sono le sue condizioni, se non ce la farà prenderà il suo posto Shomurodov. Mercoledì 13 Ottobre 2021, 11:48 - Ultimo aggiornamento: 13:56. (ilmessaggero.it)

Dopo i bianconeri la Roma di Mourinho è attesa da Bodo, Napoli, Cagliari e Milan. Ha dato il "cinque" a Southgate che si è avvicinato per informarsi sulle condizioni,L'entità dell'infortunio verrà valutata nelle prossime ore,. (Calciomercato.com)

Casting a Milano per figurazioni, i requisiti richiesti per partecipare. Iniziamo col dire che il periodo di riprese a Milano durerà giusto quattro giorni. Tutti coloro che sono interessati ai casting di Milano, sia uomini che donne, possono candidarsi tranquillamente scrivendo una mail (Informazione Oggi)

Oggi l'attaccante rientrerà a Roma e soprattutto effettuerà gli esami strumentali per capire l'entità dell'eventuale stop. Anche se Abraham dovesse recuperare a ridosso del match, Mourinho non si farà problemi a schierarlo, come già successo con Vina nel derby. (ForzaRoma.info)