Politano-Spinazzola fumata nera. Il Milan potrebbe riaprire al neroazzurro

MilanNews24.com SPORT

L’esterno italiano avrebbe voluto giocare con i giallorossi la prossima metà di stagione,ma le due società non hanno trovato un accordo.

Da Roma indiscrezioni parlano di fumata nera per lo scambio Politano-Spinazzola.

I neroazzurri volevano verificare quali fossero le reali condizioni fisiche del terzino ex Juventus prima di affrontare una spesa di circa 30 milioni.

Il Milan potrebbe riaprire la trattativa con l’Inter. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Evidentemente è una fase delicata…si pensava che si potesse chiudere questo scambio nella giornata di ieri, e non è stato così. La Roma è offesa con l’Inter e la situazione è molto pesante…”. (Giallorossi.net)

Grazie a tutti" ha detto ai giornalisti che l’hanno accolto in aeroporto. Leonardo Spinazzola è rientrato a Roma. "Ora mi vado ad allenare. (Sky Sport)

Nelle scorse ore era circolata con insistenza la notizia della richiesta di un supplemento di visite mediche avanzata dall’Inter nei confronti di Spinazzola, e l’intenzione di portare a Milano l’ex centrocampista della Juve solo con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma senza obbligo d’acquisto. (L'Arena del Calcio)

– Sembrerebbero arrivare ulteriori particolari in merito alla trattativa Spinazzola-Politano: l’Inter vuole inserire almeno 45′ a presenza per far scattare l’obbligo di riscatto nei confronti di Spinazzola. (Siamo la Roma)

Un intrigo che Roma e Inter sperano di risolvere, anche perché Politano già fremeva per essere a Parma con la sua nuova squadra e per nessun motivo intende tornare indietro rispetto a una decisione già presa. (alfredopedulla.com)

I giallorossi e l'Inter stanno cercando l'intesa per concretizzare lo scambio che coinvolge anche Leonardo Spinazzola. Incalzato in conferenza stampa dopo il successo sul Parma agli ottavi di finale di Coppa Italia, Paulo Fonseca dribbla così la domanda su Matteo Politano, ad un passo dal vestire la maglia della Roma (Fcinternews.it)