Belen sdraiata in spiaggia con pancione e abbronzatura dorata, una dea

Belen sdraiata in spiaggia con pancione e abbronzatura dorata, una dea
Elle CULTURA E SPETTACOLO

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

Quel che non si può discutere è la bellezza dirompente di Belen, in dolce attesa della sua prima bimba, Luna Marie.

Con il pancione sempre più teso e il seno esplosivo, trattenuto a malapena dal bikini sportivo, Belen ha dipinta sul viso tutta la gioia della maternità e dell'amore ritrovato. (Elle)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infatti, la vicenda Rodriguez, altro non è che la questione da cui partire per andare ancor più a fondo nei conti di Viale Mazzini Ebbene, indiscrezioni hanno sussurrato che alla modella argentina siano stati dati 100mila euro per l’ospitata. (Gossip e TV)

La partecipazione di Belen Rodriguez da ospite a Canzone Segreta consisteva, come quella di tutti gli altri ospiti che hanno preso parte al programma, nell'assistere alla sorpresa per lei realizzata dalla produzione del programma, confezionando dei ricordi legati a reminiscenze musicali (Tv Fanpage)

Successivamente, la dottoressa ha mostrato ai futuri genitori anche l’immagine in 3D del volto di Luna Marie, dando vita a un momento davvero commovente. Anche Belen, naturalmente, è stata travolta dall’emozione: dopo Santiago, nato nel 2013, l’argentina sembra non vedere l’ora di diventare madre per la seconda volta (Ticinonline)

Belen Rodriguez, maxi-cachet a La canzone segreta: «100mila euro per la comparsata di un'ora»

“E’ incredibile, si vede benissimo”, commenta mamma Belen sempre più emozionata ed impaziente di conoscere la sua bambina Belen Rodriguez mamma innamorata della figlia Luna che nascerà tra alcune settimane andando a fare compagnia a Santiago, il primogenito della showgirl argentina, nato dal matrimonio, oggi finito, con Stefano De Martino. (CheDonna.it)

Quanto è costata l’ospitata di Belen Rodriguez nello show di Rai Uno ‘Canzone Segreta’? “Belen pagata 100mila euro per l’ospitata a Canzone Segreta”: la smentita della casa di produzione. A stretto giro, è arrivata la replica della casa di produzione Blu Yazmine che realizza lo show ‘Canzone Segreta’, volta a negare la cifra riportata da Dagospia. (Today.it)

«In un momento così delicato per il Paese sarebbe davvero uno schiaffo a tante famiglie, lavoratori, commercianti e imprenditori piegati dalla pandemia e dalla crisi economica Se confermato, si tratterebbe di una remunerazione assolutamente fuori mercato», hanno fatto sapere i parlamentari leghisti in Vigilanza. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr