C'è Posta per Te, Luca Argentero è il regalo di un uomo alla moglie: «Sono paralizzato, la ringrazio così»

Luca Argentero, la sorpresa a C'è Posta per Te. «Oggi voglio dire un grazie immenso per tutto quello che fai», spiega Andrea attraverso la busta del programma.

Luca Argentero, la sorpresa a C'è Posta per Te. A quel punto è entrato Argentero che ha voluto abbracciare Stefania e le ha regalato un portafortuna.

In ospedale mia moglie mi ha detto "Non ti preoccupare amore, tanto a casa c'è l'ascensore". (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Advertisement. Leggi anche: C’è posta per te: non cerca la figlia per oltre 30 anni, la reazione della donna sorprende il pubblico e Maria De Filippi Maria De Filippi ha offerto uno scorcio familiare meraviglioso al pubblico di ”C’è posta per te”, dimostrando che l’amore va oltre ogni ostacolo, anche quello conseguente alla disabilità. (OgniGiorno Magazine)

Maria De Filippi lascia lo studio di C’è Posta per te e gli ospiti restano ad aspettarla Nella puntata di C’è posta per te di sabato 22 gennaio, Maria De Filippi durante il racconto della seconda storia lascia lo studio vuoto con gli ospiti in attesa del suo ritorno. (Fanpage.it)

Questa nuova stagione di C’è posta per te è partita alla grande, e siamo già arrivati alla terza puntata: Maria De Filippi si è giocata una delle sue carte più forti, invitando in studio Luca Argentero (DiLei)

Al momento di aprire la busta e riabbracciare sua figlia, Luigi si è mostrato riluttante, ribadendo: ”Sto bene così…”. Maria De Filippi è intervenuta cercando di mediare tra i due, in modo tale da riunire la famiglia. (OgniGiorno Magazine)

Tutto precipita quando 5 anni fa il padre si fidanza con Nunzia, più giovane di lui di 15 anni. In quel frangente, Carmen confessa di essere andata a “C’è posta per te” all’insaputa di tutti, anche della madre (Nano TV)

Dopo aver ospitato Can Yaman, Sabrina Ferilli Paolo Bonolis, Teo Mammuccari, C’è Posta per te accoglie a porte spalancate un volto molto noto del piccolo schermo. Non è la prima volta che il protagonista di Doc partecipa come ospite al programma C’è Posta per te (Amalfi Notizie)