Il Pordenone passa sul campo del Frosinone

Virgilio Sport SPORT

Mercoledì la semifinale di ritorno in casa dei neroverdi.

Il Pordenone passa sul campo del Frosinone e fa un passo avanti verso la promozione in serie A.

La svolta all’82’ quando il neo entrato Tremolada si accentra e col mancino lascia partire una conclusione che non lascia scampo al portiere ciociaro.

OMNISPORT | 09-08-2020 23:29

Chi passa il turno si gioca la promozione con la vincente di Chievo-Spezia (2-0 al Bentegodi per i veneti all’andata). (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Tremolada in questa categoria è un giocatore straordinario, ma Gavazzi mi garantisce equilibrio e li alterno un po’. Al ritorno, a Trieste, i ciociari dovranno vincere con almeno 2 gol di scarto per superare il turno. (Tutto B)

Pordenone, Tesser getta acqua sul fuoco: "Presto per festeggiare". vedi letture. Intervistato da DAZN, il tecnico del Pordenone Attilio Tesser ha rilasciato le seguenti dichiarazioni mostrando grande serenità e concentrazione, ma allo stesso tempo la consapevolezza che nulla è ancora deciso: "A Cittadella abbiamo visto cosa sia capace di fare il Frosinone, anche in trasferta. (TUTTO mercato WEB)

"Impresa neroverde a Frosinone, ora la Serie A è più vicina", titola il Messaggero Veneto. Mercoledì, a Trieste, sarà sufficiente non perdere con due gol di scarto per volare in finale. (TuttoUdinese.it)

Spesso si abusa della parola gruppo e sembra una delle tante frasi fatte del mondo del calcio, ma posso assicurarvi che è proprio la compattezza dello spogliatoio a fare la differenza. Pordenone, umiltà Tremolada: "Sono a disposizione, conta il gruppo". (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da DAZN, ha così espresso questi concetti: "A Cittadella abbiamo visto cosa sia capace di fare il Frosinone, anche in trasferta. Nel primo tempo ci sono state alcune situazioni interessanti che potevamo sfruttare meglio, anche prima dei cambi potevamo passare in vantaggio. (Udinese Blog)

Intervistato da Dazn al termine della sfida persa contro il Pordenone, l'allenatore del Frosinone, Alessandro Nesta ha commentato così la gara"Erano rimaste poche forze in campo, pensavamo finisse 0-0. (Calciomercato.com)