I guantoni di Bardi tengono in vita il Frosinone: nulla è ancora perduto, ma servirà un'impresa

Tuttofrosinone SPORT

Nonostante la sconfitta dell'andata (0-1) e il fatto di essere arrivati dietro in campionato, i canarini potranno giocarsela.

La prestazione superlativa offerta da Francesco Bardi contro il Pordenone ha tenuto in vita i giallazzurri allenati da Alessandro Nesta, che sperano ancora di salire sul treno per la finale playoff.

Servirà un'autentica impresa: questo è certo.

Ma nulla, grazie alle parate del classe '92, è ancora perduto del tutto. (Tuttofrosinone)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di occasioni nitide per impegnare il portiere non ce ne sono state, ma Candellone ha saputo fare la sponda con precisione e si è messo costantemente al servizio dei compagni. Tanto lavoro sporco, dunque, per impegnare la difesa avversaria e favorire i movimenti della seconda punta e del trequartista (il Pordenone gioca con il 4-3-1-2). (Toro News)

Ho ancora un paio di dubbi sulla formazione, uno per l’attacco, l’altro per il centrocampo, ma non cambierò molto. Ad inizio stagione era tra le grandissime favorite, ora ha ritrovato l’entusiasmo con la vittoria di Cittadella; li rispettiamo, ma ciò che conta è la nostra interpretazione della partita. (TUTTO mercato WEB)

Allo 'Stirpe' decide un missile di Tremolada nelle battute finali. Il Pordenone sbanca Frosinone (0-1) e si aggiudica il primo round della semifinale playoff. (TuttoUdinese.it)

"Sappiamo che non è finita, col Cittadella abbiamo dimostrato di non mollare, ce la giocheremo con piena fiducia. Intervistato da Dazn al termine della sfida persa contro il Pordenone, l'allenatore del Frosinone, Alessandro Nesta ha commentato così la gara"Erano rimaste poche forze in campo, pensavamo finisse 0-0. (Calciomercato.com)

Pordenone, Tesser getta acqua sul fuoco: "Presto per festeggiare". vedi letture. Intervistato da DAZN, il tecnico del Pordenone Attilio Tesser ha rilasciato le seguenti dichiarazioni mostrando grande serenità e concentrazione, ma allo stesso tempo la consapevolezza che nulla è ancora deciso: "A Cittadella abbiamo visto cosa sia capace di fare il Frosinone, anche in trasferta. (TUTTO mercato WEB)

Mercoledì la semifinale di ritorno in casa dei neroverdi. La svolta all’82’ quando il neo entrato Tremolada si accentra e col mancino lascia partire una conclusione che non lascia scampo al portiere ciociaro. (Virgilio Sport)