Tremolada entra e fa un eurogol: il Pordenone passa a Frosinone

Il Messaggero Veneto SPORT

Il Frosinone prova a stringere i tempi, cercando disperatamente il pari ed esponendosi al contropiede dei ramarri.

È il preludio allo straordinario gol che firma al 37’ Tremolada, da poco entrato per Gavazzi.

E la finale per il sogno più grande della storia neroverde è a un passo.

Mercoledì alle 21 appuntamento al Rocco di Trieste per scrivere un’altra pagina di storia neroverde: basterà non perdere per qualificarsi. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altre testate

Ho ancora un paio di dubbi sulla formazione, uno per l’attacco, l’altro per il centrocampo, ma non cambierò molto. I due precedenti stagionali ci danno un po’ di fiducia in più, ma quelle di oggi sono altre tipologie di partite rispetto a quelle di inizio stagione. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante la sconfitta dell'andata (0-1) e il fatto di essere arrivati dietro in campionato, i canarini potranno giocarsela. La prestazione superlativa offerta da Francesco Bardi contro il Pordenone ha tenuto in vita i giallazzurri allenati da Alessandro Nesta, che sperano ancora di salire sul treno per la finale playoff. (Tuttofrosinone)

Al ritorno, a Trieste, i ciociari dovranno vincere con almeno 2 gol di scarto per superare il turno. In spogliatoio non abbiamo festeggiato perché sappiamo che non è finita". (Tutto B)

Oggi sembrava che qualche giocatore avesse le ruote sgonfie, siamo stati sfortunati". "Sappiamo che non è finita, col Cittadella abbiamo dimostrato di non mollare, ce la giocheremo con piena fiducia. (Calciomercato.com)

Tanto lavoro sporco, dunque, per impegnare la difesa avversaria e favorire i movimenti della seconda punta e del trequartista (il Pordenone gioca con il 4-3-1-2). Un aspetto da non sottovalutare, soprattutto per un centravanti che spesso viene considerato solamente da un punto di vista realizzativo (VOTO: 6,5). (Toro News)

Mercoledì, a Trieste, sarà sufficiente non perdere con due gol di scarto per volare in finale. Allo 'Stirpe' decide un missile di Tremolada nelle battute finali. (TuttoUdinese.it)