Italia, Jorginho: 'Non dimentico le lacrime di Buffon'

Calciomercato.com SPORT

Jorginho, centrocampista della Nazionale e del Chelsea, parla nel corso di Sogno Azzurro, speciale della Rai dedicato all'Italia a pochi giorni dagli Europei: "L’eliminazione contro la Svezia?

Amo il Brasile sono nato lì ma l’Italia mi ha accolto e quando ho dovuto scegliere non ho avuto dubbi.

Per rialzarsi ci vuole cuore, amore e credere in ciò che vuoi.

Non dimenticherò mai Buffon piangere perché chiudeva il suo percorso Nazionale con l’eliminazione dal Mondiale. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Adesso vogliamo rialzarci per ripartire” Italia, Jorginho: "La Svezia? (TUTTO mercato WEB)

Non solo Bonucci e Chiellini, anche Jorginho e Barella per esempio hanno personalità. (TUTTO mercato WEB)

Adesso vogliamo rialzarci dopo quella delusione per ripartire e fare un grane torneo" Jorginho, ex calciatore del Napoli, ora al Chelsea, di è proiettato ai prossimi Europei senza però tralasciare il passato. (AreaNapoli.it)

L’ex azzurro Jorginho ha parlato alla RAI nel corso della trasmissione Sogno Azzurro (trasmissione che tra l’altro, è diventata di tendenza su Twitter). (CalcioNapoli1926.it)

È iniziata la missione Europeo. La banda del Mancio si affiderà a due centravanti, Belotti e Immobile, legati da un grande feeling dentro e fuori dal campo: anche (e soprattutto) da loro dipenderanno le fortune azzurre (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue significative ed emozionanti parole: "L'Italia mi ha accolto, mi ha dato l'opportunità di realizzare il mio sogno". Jorginho, dopo aver vinto la Champions con il Chelsea, è pronto per scendere in campo con la nazionale italiana di Roberto Mancini ai prossimi europei. (AreaNapoli.it)