Roma-Xhaka: attesa nel week end la fumata bianca. I dettagli

Calciomercato.com SPORT

La fumata bianca definitiva potrebbe arrivare già sabato visti i passi in avanti importanti fatti tra Roma e Arsenal in queste ore.

Granit Xhaka si appresta a diventare il primo rinforzo della Roma di Mourinho.

Vicino anche l'ok tra i due club che dovrebbe aggirarsi sui 18 milioni di euro per l'acquisto del mediano tanto voluto da Mourinho

l centrocampista svizzero, che si sta allenando nella capitale in vista degli Europei, ha raggiunto un accordo da giorni sulla base di un quadriennale da 2,5 milioni più bonus. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Se lo dai via devi prenderne uno di pari valore. (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News). Il dubbio che ho su Mourinho riguarda la testa con cui arriva il portoghese. Ha geometrie, è fisico: non risolve i problemi di una squadra ma in una squadra ci sta bene (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News). (LAROMA24)

La richiesta della Lazio è di 40/45 milioni di euro. Secondo quanto riportato nella mattinata odierna dal giornalista Nicolò Schira, tra le varie squadre di Premier che sono già sul giocatore si sarebbe inserito anche l’Arsenal. (CIP)

Io non ho mai conosciuto una persona che ha più voglia di vincere e più passione di me Lo fa ancora una volta al Times, in un'intervista con Henry Winter: "Agli Europei non credo ci saranno sorprese. (Corriere dello Sport.it)

Sull’esito della trattativa non dubita più neanche Tiago Pinto che ha già risolto ogni dettaglio col giocatore: 4 anni di contratto a 2,5 milioni più premi. Se qualcuno critica la mia personalità, allora è un’opinione che devo essere in grado di affrontare. (LAROMA24)

Intanto, Xhaka sarà proprio a Roma mercoledì 16 giugno 2021 per la partita contro gli Azzurri valida per il girone di Euro 2021 Al posto di Xhaka dovrebbe quindi arrivare Ruben Neves, talentuoso portoghese del Wolverhampton. (Liberoquotidiano.it)

Pronto un contratto quinquennale per lui e un'offerta da circa 18-20 milioni per accontentare l'Arsenal. Lo svizzero quindi non sembra tutt'altro che abbattuto dall'ultimo anno col club di Londra: "C'erano sicuramente una serie di problemi che non sono stati risolti. (ForzaRoma.info)