Roma-Xhaka: attesa nel week end la fumata bianca. I dettagli

Roma-Xhaka: attesa nel week end la fumata bianca. I dettagli
Calciomercato.com SPORT

La fumata bianca definitiva potrebbe arrivare già sabato visti i passi in avanti importanti fatti tra Roma e Arsenal in queste ore.

Granit Xhaka si appresta a diventare il primo rinforzo della Roma di Mourinho.

Vicino anche l'ok tra i due club che dovrebbe aggirarsi sui 18 milioni di euro per l'acquisto del mediano tanto voluto da Mourinho

l centrocampista svizzero, che si sta allenando nella capitale in vista degli Europei, ha raggiunto un accordo da giorni sulla base di un quadriennale da 2,5 milioni più bonus. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Tic toc, Granit Xhaka alla Roma è già un colpo a orologeria. Magari qualcosa lascerà a Roma, dove tornerà presto: «Non sto pensando al futuro adesso ma solo alla Nati» (Corriere dello Sport.it)

Rui Patricio alla Roma: i dettagli. La Roma è ormai a un passo da Rui Patricio, portiere portoghese classe 1988. E proprio con la dirigenza inglese la Roma ha nei giorni scorsi avviato i contatti per trattare il suo cartellino: affare in chiusura, totale ottimismo. (Fantacalcio ®)

Voglio solo offrire un calcio di alta qualità con la nostra squadra di punta qui e ora e soprattutto all’Euro" Un ritorno ora? (Fantacalcio ®)

Calciomercato Roma, Xhaka: "Futuro? Avevo problemi in Premier"

Il centrocampista svizzero è pronto ad accettare la corte di Mourinho e dei giallorossi. Lo svizzero quindi non sembra tutt'altro che abbattuto dall'ultimo anno col club di Londra: "C'erano sicuramente una serie di problemi che non sono stati risolti. (ForzaRoma.info)

Le ultimissime di calciomercato: clicca qui! Le ultime sulle trattative per il portiere Rui Patricio e l’assalto a Xhaka dell’Arsenal nella clip della CMIT TV. (CalcioMercato.it)

Pronto un contratto quinquennale per lui e un'offerta da circa 18-20 milioni per accontentare l'Arsenal. Lo svizzero quindi non sembra tutt'altro che abbattuto dall'ultimo anno col club di Londra: "C'erano sicuramente una serie di problemi che non sono stati risolti. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr