Malore sei ore dopo il vaccino, slitta l'autopsia

Malore sei ore dopo il vaccino, slitta l'autopsia
gonews INTERNO

La procura avrebbe chiesto agli specialisti di capire se c'è nesso causale tra il vaccino e la morte.

Il medico legale incaricato dal pm ha chiesto di essere affiancato da un professore del dipartimento di igiene dell'Università di Firenze.

Prevista per oggi, sarà fatta domani l'autopsia sul 60enne di Fucecchio morto per malore sei ore dopo il vaccino.

Era stato vaccinato contro il Covid in quanto persona estremamente fragile, dato che gli era stato asportato un rene alcuni mesi prima

Il 60enne di Fucecchio è morto dopo aver fatto il vaccino Moderna a Empoli il 2 aprile. (gonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Regno Unito esce dal lockdown, Boris Johnson: «Da lunedì 12 anche io andrò al pub». La famiglia dell'uomo morto per un malore si è rivolta ai carabinieri e adesso la procura di Firenze ha avviato gli accertamenti del caso. (Toscana Media News)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Compleanno amaro perchè avvenuto da una stanza d’ospedale, quello di Padova, nel quale era ricoverato dal 10 marzo scorso. (ilgazzettino.it)

La Rostova sarà in studio, mentre l'avvocato Frazzitta doveva essere collegato in diretta da Marsala A parlare con l'Adnkronos è l'avvocato Frazzitta, legale di Piera Maggio, la madre della piccola Denise Pipitone, la bambina di 4 anni sparita nel nulla il primo settembre dei 17 anni fa. (Yahoo Notizie)

Muore dopo poche ore dal vaccino, disposta l'autopsia - IlCuoioInDiretta

Lo aspettava una convalescenza a casa e una visita di controllo dopo un paio di mesi per monitorare il suo cuore. Rimini, 6 aprile 2021 - E’ stato sottoposto a un intervento al cuore, ma dopo tre giorni dalle dimissioni dall’ospedale Infermi di Rimini, è morto. (il Resto del Carlino)

Sarà disposta l’autopsia sul corpo di Francesca Tuscano, l’insegnante genovese di 32 anni morta per emorragia celebrale nella giornata di ieri. La docente era stata vaccinata con Astrazeneca il 22 marzo. (IVG.it)

La procura di Firenze, pm Massimo Bonfiglio, ha disposto l’autopsia sul 60enne residente a Fucecchio che venerdi scorso (2 aprile) è deceduto poche ore dopo che era stato vaccinato contro il Covid 19 all’ospedale di Empoli (IlCuoioInDiretta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr