Il nuovo PlayStation Plus debutta oggi in Italia

“L’alto livello di contenuti è ciò che contraddistingue PlayStation Plus e il servizio continuerà ad ampliarsi con nuove offerte mensili di giochi, che includono alcuni dei titoli più celebrati sulle piattaforme PlayStation.

“Il lancio globale del nuovo PlayStation Plus rappresenta una imponente evoluzione del nostro servizio in abbonamento e siamo lieti che i fan di tutto il mondo possano ora godere di centinaia di fantastici giochi disponibili nel catalogo“, ha affermato Jim Ryan, Presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment. (The Games Machine)

Su altri giornali

Come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, anche i videogiocatori italiani hanno potuto mettere le mani sul nuovo PlayStation Plus – l’abbonamento di Sony rinnovato rispetto al passato, che propone tre diversi livelli di sottoscrizione con contenuti inclusi cumulativi. (Spaziogames.it)

La line-up di PlayStation Plus continuerà ad aggiornarsi nel tempo. L'abbonamento PlayStation Plus Essential offre gli stessi vantaggi attualmente disponibili per i membri di PlayStation Plus, come ad esempio due giochi scaricabili al mese (per PS4 e PS5), sconti esclusivi, archiviazione nel cloud e accesso al multigiocatore online. (Adnkronos)

Il 23 giugno Sony ha lanciato il rinnovato abbonamento PlayStation Plus, che vi permette di scegliere tra tre diversi livelli di abbonamento per capire quale sia il più adeguato per le vostre necessità. (Spaziogames.it)

Ci sono tante novità nel nuovo PlayStation Plus, come potete vedere nella nostra guida che abbiamo completato in queste ore. E se state già sfogliando la categoria dei giochi classici, eccone alcuni che dovete recuperare per primi: i cinque migliori giochi classici di PlayStation Plus (Spaziogames.it)

Ma anche l'Europa ha le sue, forse meno appariscenti ma comunque importanti, come Garou: Mark of the Wolves e Guilty Gear Xrd. Infatti, uno dei titoli iconici di PlayStation, InFamous, non è più presente nell'intero territorio europeo, diventando "esclusiva" degli statunitensi. (Eurogamer.it)

Per quanto riguarda i giochi disponibili tramite PlayStation Plus, Sony non li elenca tutti sul proprio sito web e alcuni possono essere trovati (al momento) solo tramite la ricerca nel negozio della console L'elenco di Eurogamer. (Eurogamer.it)