TMW - Lecce-Vicenza, i veneti bloccati dalla ASL. La Lega di B rinvierà il match?

TUTTO mercato WEB SPORT

tmw Lecce-Vicenza, i veneti bloccati dalla ASL.

vedi letture. Si complica la strada verso la disputa di Lecce-Vicenza, match in programma domani per il recupero della 18^ giornata del campionato di Serie B.

La Lega di B rinvierà il match?

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il club biancorosso ha ricevuto pochi minuti fa un provvedimento di stop da parte della ASL.

Adesso la palla passa alla Lega di Serie B per l’ufficialità del rinvio anche in basa alle nuove norme divulgate dalla FIGC nelle ultime ore

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Dal medesimo test, inoltre, un calciatore e cinque membri dello staff, positivi in precedenza, risultano ora negativizzati. Al momento dunque, 10 giocatori e 2 componenti dello staff, risultano essere positivi al Covid-19. (TuttoReggina.com)

I tesserati verranno sottoposti alle visite di idoneità previste dal protocollo sanitario, per potersi riaggregare al gruppo squadra. Emergono nuove positività al Covid in casa Vicenza. (Tuttosport)

Vicenza circa l’elevato numero di tesserati positivi appartenenti al gruppo squadra, l’U.S In considerazione di quanto riferito nelle comunicazioni fornite dallo stesso L.R. (pianetaserieb.it)

Lecce prende atto del rinvio disposto dalla Lega Serie B della gara di campionato con L.R. Vicenza in programma per la data odierna, intervenuto mentre la squadra era già in ritiro. (SalentoSport)

Al momento dunque, 10 giocatori e 2 componenti dello staff, risultano essere positivi al Covid-19 Sale infatti a 12 il numero dei positivi e questo rende impossibile giocare il match contro i salentini. (Virgilio Sport)

7.1.c) dello Statuto LNPB, in ottemperanza alla deliberazione unanimente assunta nella seduta consiliare del 20 dicembre 2021 e assembleare del 23 dicembre 2021; a parziale modifica del C.U. Vicenza, recupero della 18ª giornata di andata, a data da destinarsi (il Paese Nuovo)