Bolzano, donna trovata morta in casa: arrestato il marito

Adnkronos INTERNO

Giunto lo stesso in caserma, è stato dato corso all’interrogatorio al quale l’indagato non ha risposto alle domande dei magistrati.

Svolta nel caso della donna pachistana trovata morta ieri nel suo appartamento a Versciaco, in provincia di Bolzano.

Sono stati i Carabinieri di Bolzano e San Candido, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Bolzano, a procedere con il provvedimento.

Ora il pubblico ministero chiederà al giudice per le indagini preliminari la convalida del fermo entro quarantotto ore da stanotte. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

La tragedia a Versciaco. Dopo una notte in caserma è stato disposto il fermo dell'uomo, Mustafa Zeeshan, pakistano di 38 anni, che non ha fornito ai magistrati e agli investigatori un'effettiva spiegazione di ciò che era accaduto alla coniuge (foto DLife) (Alto Adige)

Nell’abitazione, che si trova nell’abitato di Versciaco, frazione di San Candido, si sono portati i carabinieri e la Procura con i pm Sara Rielli e Andrea Sacchetti. Sul posto (la donna è stata ritrovata nel suo letto) sarebbero state rinvenute tracce di sangue. (La Voce di Bolzano)

Intanto, a Roma, confermati i primi due casi sul territorio nazionale. Coronavirus, test negativi per i pazienti di Bolzano. (il Dolomiti)

In zona Don Bosco il conducente di un suv, dopo aver danneggiato un'auto in sosta, si è allontanato senza lasciare i propri dati. «Fermarsi sempre in caso di incidente, prestare soccorso ai coinvolti se feriti e scambiare i dati con la controparte». (Alto Adige)

Ieri la donna uccisa di botte a Mazara del Vallo dal marito. Sottoposto a rilievi fotodattiloscopici e a visita medica, il presunto uxoricida è stato condotto al carcere di Bolzano. (Today)

Nel caso in cui si dovessero accusare i sintomi bisogna rivolgersi al medico o chiamare il numero verde 1500 recentemente potenziato dal ministero della Salute, e seguire le indicazioni. Febbre, tosse, respiro affannato: sono questi i principali sintomi causati dal coronavirus 2019-nCoV. (Trentino)