Bonus vacanze 2021 potenziato nel Sostegni Bis. Ultimissime

The Wam.net INTERNO

3 ' di lettura. Il bonus vacanze 2021 cambierà nel Decreto Sostegni Bis.

Bonus vacanze 2021 potenziato nel Sostegni Bis

Bonus vacanze 2021 nelle agenzie di viaggio. Infatti, il bonus andava speso direttamente nelle strutture.

Bonus vacanze 2021 nel Decreto Sostegni Bis. Il Decreto Sostegni Bis è atteso tra lunedì e martedì e conterrà un nuovo bonus vacanze 2021.

Con il nuovo decreto dovrebbero sbloccarsi le nuove richieste e il bonus vacanze 2021 sarà potenziato per evitare il flop dell’anno scorso. (The Wam.net)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo un'analisi della Coldiretti la ripartenza del turismo estivo degli stranieri provenienti da Ue, Gran Bretagna, Usa, Canada e Giappone vale 13 miliardi. Dopo tre settimane in aumento torna a scendere l'Rt, che si attesta a 0,86 contro lo 0,89 dei giorni scorsi. (il Giornale)

Al momento il bonus è utilizzabile solo da coloro che ne hanno fatto richiesta entro il 31 dicembre 2020. La misura potrebbe essere allargata già con il decreto Sostegni bis a cui sta lavorando il governo. (Today.it)

Secondo le regole dello scorso anno, il bonus vacanze è un voucher il cui importo è variabile a seconda del numero di componenti del nucleo familiare. "Se si vuole incentivare il Bonus vacanze - spiega il presidente Furio Truzzi - servono misure più efficaci. (Giornale di Sicilia)

Attualmente infatti possono utilizzare il bonus solo quanti ne hanno fatto richiesta entro la fine del 2020 La novità, secondo quanto si apprende, dovrebbe essere inserita nel dl Sostegni bis a cui sta lavorando il governo. (Gazzetta di Parma)

Al momento, può essere speso per i soggiorni in Italia presso hotel, villaggi turistici, agriturismi, campeggi e bed&breakfast Secondo la disciplina ancora in vigore, il bonus vacanze è utilizzabile solo in un'unica soluzione e presso un'unica struttura ricettiva. (ParmaToday)

Le mete più ambite. WEROAD | Viaggiatori in Sicilia. Le mete più cercate per l’estate 2021, con date di check-in da luglio ad agosto, sono Sicilia, Puglia, Sardegna, Toscana e Marche. Sardegna, Sicilia e Puglia in testa. (Open)