Harry e Meghan, villa da sogno in Canada, rifugio da 12.5 milioni di dollari

Vicini di casa miliardari. Acquistata tre anni fa a 12.5 milioni di dollari, la villa di North Hill è stata recentemente ristrutturata e già ora ne vale almeno due di più.

A est c’è un’altra meravigliosa villa in vendita (prezzo 21 milioni di dollari), ancora più grande di quella dove sono ospiti ora.

A quanto pare però Harry e Meghan hanno già detto di non voler in alcun modo pesare né sulla vita né sull’economia locale della British Columbia (MeteoWeek)

Ne parlano anche altri media

Non va inoltre dimenticato che la Markle, nata a Los Angeles, è cittadina americana: nulla le impedirebbe un giorno di poter correre per la Casa Bianca. È molto vicina anche a Justin Trudeau, oltre che a Barack e Michelle Obama. (Corriere del Ticino)

Per approfondire leggi anche: Scoppia il caso sicurezza per i Sussex. Il grande giardino sarebbe perfetto per far godere al piccolo Archie all'aria aperta. Il principe Harry e Meghan Markle, pronti a comprare casa. (Corriere di Viterbo)

unedì 20 gennaio il principe Harry d’Inghilterra si è imbarcato su un volo per il Canada dall’aeroporto di Heathrow e così si è ricongiunto a Meghan Markle e al figlio Archie. (Continua a leggere dopo la foto). (Caffeina Magazine)

Harry e Meghan, dopo la 'Megxit' i duchi di Sussex potrebbero pagarsi la scorta di tasca propria. Venerdì 24 Gennaio 2020, 17:00. (Leggo.it)

Eppure, solo sei mesi fa, Meghan Markle e il Principe Harry avevano registrato il loro marchio Sussex Royal su oltre 100 articoli , tra cui matite, calze e segnalibri. I souvenir di Meghan e Harry sono sold out fanno sapere da Royal Collection, ecco perché non si trovano più ricercandoli nel sito. (DireDonna)

Ovviamente non si hanno conferme ufficiali, ma secondo il The Sun la zona permette una privacy ideale per i Duchi di Sussex. Secondo il The Sun la maxi villa si trova nella Golden Miles, a Vancouver, con una splendida vista sull’oceano. (DireDonna)