Lazio, novità calciomercato: Provedel ora è davvero vicino

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Roma, 6 agosto 2022 - L'affare Provedel può finalmente sbloccarsi: la Lazio corteggia il portiere ormai da settimane ma soltanto adesso ha ricevuto il via libera da parte dello Spezia per concludere l'affare.

Orari tv 6 agosto e dove vederle. Via libera dello Spezia. Mancava soltanto un ultimo tassello per concludere il mosaico.

Per Provedel è già pronto un contratto quinquennale da 1.3 milioni di euro a stagione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Se la maggior parte dei giocatori che sono usciti sono stati rimpiazzati, bisogna chiudere il prima possibile il capitolo portiere. Sei qui: Home » News sul Calcio » Napoli, arriva il nuovo portiere: un big farà il percorso inverso. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Grande operazione dello Spezia che prende Dragowski per 2 milioni più uno di bonus, contratto triennale https://t. (Calcio In Pillole)

I test di idoneità saranno svolti lunedì 8 agosto alle ore 9.00 presso la clinica Mater Dei di Roma Lo Spezia sta infatti chiudendo l'operazione Dragowski pe 2,5 milioni di euro, più il 50% sulla futura rivendita. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio infatti il portiere polacco è atteso in città tra lunedì e martedì. Per quanto riguarda Meret, invece, il suo trasferimento allo Spezia è saltato poiché Provedel si era impegnato con la Lazio e non ha preso dunque in considerazione l’ipotesi di trasferirsi al Napoli. (IlNapolista)

Ivan Provedel sarebbe dovuto sbarcare a Napoli come secondo portiere, ma si è già accordato con la Lazio. Il portiere italiano, infatti, sarebbe finito all'interno dell'operazione Meret, facendo il percorso inverso del portiere classe 1997 e unendosi alla squadra di Luciano Spalletti" (AreaNapoli.it)

Titoli di coda tra il portiere polacco e la Fiorentina: tutto fatto per il suo passaggio allo Spezia. Lo Spezia di Luca Gotti si prepara ad accogliere un nuovo rinforzo. E’ fatta per il suo acquisto dalla Fiorentina. (Fiorentina.it)