Corriere di Torino

Tutto Juve SPORT

Su Corriere di Torino la situazione Kostic: la Juve conta di chiudere rapida- mente l’affare, forse già nelle prossime ore.

Con il giocatore l’intesa è già stata raggiunta, sulla base di un triennale a 2,5 milioni più bonus a stagione; resta da trovare l’accordo con l’Eintracht Francoforte.

Anche ieri ci sono stati contatti più che proficui con il club tedesco: l’impressione è che aggiungendo qualche bonus a una base di 15 milioni si possa arrivare al traguardo

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

In più, a mettere ancora più fretta ai dirigenti di Madama, è arrivata la notizia del ritorno di Timo Werner in Bundesliga. FOTO: Getty- Werner-Juventus-Lipsia. L’esperto di calciomercato ha annunciato, tramite un Tweet, che Timo Werner vestirà di nuovo la maglia del RB Lipsia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Perché tra i vari limiti di una rosa incompleta c'è un buco che Max Allegri ha evidenziato praticamente in ogni amichevole, quello dell'esterno offensivo sinistro. (Calciomercato.com)

Le parti comunque continuano a lavorare per mediare ancora, attraverso bonus o altre formule che possano portare alla chiusura dell'affare in queste ore. (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo il quotidiano, ci sono cinque milioni di differenza sulla valutazione, la Juve vorrebbe chiudere prima di Ferragosto (Calciomercato.com)

Il punto a centrocampo: idea Frattesi Non solo Kostic perché la Juventus è a lavoro anche per rinforzare il centrocampo Kostic è sceso in campo venerdì contro il Bayern Monaco, salutando per l'ultima volta i tifosi dell'Eintracht alla fine del match. (Sky Sport)

L'impressione è che un accordo si possa trovare dopo mercoledi, quando Kostic giocherà con i tedeschi il match di Supercoppa europea contro il Real Madrid La Juventus deve fare ancora un piccolo sforzo per mettere le mani su Filip Kostic, esterno d'attacco classe 1992 della nazionale serba e dell'Eintracht Francoforte. (Tutto Juve)