Platini accusa: "Io vittima di un complotto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Famiglia e amici sono rimasti, ho perso solo i cortigiani".

Devo avere un'ultima avventura, non posso chiudere con la parola 'sospeso' dalla Fifa".

Lo dice l'ex presidente della Uefa, Michel Platini, presentando il libro "il Re a nudo".

"Ho solo perso cortigiani, ma ora mi aspetta nuova avventura". Fonte: ANSA. foto ANSA. - MILANO, 18 NOV - "Sono rimasto vittima di un complotto, un processo mediatico violento, ma la vita non è finita. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

A maggio dello scorso anno il dirigente francese è stato scagionato dalla giustizia svizzera dalle accuse di corruzione. Il calcio non appartiene alla Fifa. (la Repubblica)

- Taglio alto riservato all'Italia che ieri sera si è imposta per 9 a 1 sull'Armenia nell'ultima gara del girone di qualificazione al prossimo Europeo, chiuso con dieci vittorie in dieci gare. foto di stefano tedeschi. (TUTTO mercato WEB)

E sulla Var dice " Non risolve le cose ma le sposta" e sottolineo in modo colorito il suo pensiero sulla tecnologia in campo. Ero un calciatore che finalmente poteva decidere qualcosa in un mondo gestito da dirigenti". (Rai Sport)

Platini è chiaro su cosa gli piacerebbe fare qualora avesse di nuovo la possibilità di cambiare il calcio: «La prima riforma che farei? «Non ho ragione di essere incazzato - aggiunge Platini -, vado in contropiede come con Trapattoni e aspetto il verdetto della Corte dei Diritti Umani. (Il Gazzettino)

(ANSA) - MILANO, 18 NOV - "Sono rimasto vittima di un complotto, un processo mediatico violento, ma la vita non è finita. Lo dice l'ex presidente della Uefa, Michel Platini, presentando il libro "il Re a nudo". (Milan News)

Quindi può occupare qualsiasi funzione nel mondo del calcio tranne quella del giocatore, penso che sia un po' vecchio". Sull'argomento è intervenuto anche il presidente dell'UEFA e suo successore, Aleksander Ceferin:. (CalcioNapoli24)