Xbox Series X: In arrivo l'annuncio della prima esclusiva in 4K@120fps

Si tratta del nuovo gioco di Dynamic Voltage Games.

Nei prossimi giorni potremmo vedere la prima bomba per Xbox Series X.

In passato abbiamo già avuto modo di apprezzare il lavoro di Dynamic Voltage Games, grazie a Pirate of First Star, un particolarissimo puzzle game ispirato a Dr. Mario.

Il titolo sarà un’esclusiva per Xbox Series X e potrà vantare una fluidità incredibile al giorno d’oggi.

Ed effettivamente non si trovano ancora in commercio schede di acquisizione video in grado di supportare questa risoluzione e questo framerate. (Gametimers)

Ne parlano anche altre fonti

Xbox Series X, tutti i dettagli. Quando il giornalista ha chiesto cosa ne sarà del lancio dei prodotti hardware di Microsoft previsti per l'ultimo trimestre dell'anno (Xbox Series X, Surface Duo e Neo), Nadella ha sottolineato che "la buona notizia è che le filiere stanno tornando alla normalità". (DDay.it - Digital Day)

Un gioco su Daredevil potrebbe essere in lavorazione su PS5, Xbox Series X e PC. Inoltre come bonus il leaker ha detto che sarebbe in lavorazione un gioco in stile God of War con protagonista Wolverine degli X-Men. (Multiplayer.it)

L'analista Steven Bailey di Omdia ha di recente discusso circa il possibile prezzo delle console di nuova generazione, ovvero Xbox Series X e PS5. Secondo Bailey, il tutto si basa sul fatto alle aziende conviene far fidelizzare gli utenti verso le loro piattaforme, piuttosto che farli spendere sul breve periodo. (Eurogamer.it)

Dopo questo, e un molto probabile seguito di Spider-Man 2 sembrerebbe essere in sviluppo un ulteriore titolo dedicato ad un’altro supereore Marvel. Infine, prima di vedere questo nuovo titolo su Wolverine su PS5, Xbox Series X e PC bisognerà attendere tra i 2 e i 3 anni. (Tom's Hardware Italia)

"Il prezzo ideale per entrambe le console oscillerà tra i 400 e i 500 dollari e questo perché quello dei 500 dollari è una soglia psicologica davvero importante. Il prezzo di PS5 e Xbox Series X sarà tra i 400$ e i 500$ e usciranno nel 2020 secondo l'analista Steven Bailey di Omdia. (Multiplayer.it)

La faccenda non dovrebbe avere riflessi particolari sugli utenti futuri di Xbox Series X, a cui interessano al momento ben altre cose, come le questioni sul prezzo, che potrebbe essere meno di 500$ e sulla possibile data d'uscita della nuova console. (Multiplayer.it)