Lo Sporting Lisbona vuole Pedro Porro a titolo definivo, il Real osserva

Calcio In Pillole SPORT

Come riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia, Ekrem Konur, il terzino ha soddisfatto pienamente la dirigenza portoghese, che vuole trattenerlo a titolo definitivo.

Lavori ben avviati per il riscatto di Porro dal Manchester City dunque.

Aria di riscatto in casa Sporting Lisbona, che si coccola il suo gioiello Pedro Porro.

Non si parla solo di Sporting però, perché le prestazioni convincenti di Pedro Porro hanno attirato su di lui l’attenzione anche di altri club

Lo Sporting Lisbona è soddisfatto delle prestazioni di Pedro Porro e vuole esercitare il diritto di riscatto: anche il Real è interessato. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

CHAMPIONS LEAGUE – 5ª GIORNATA. GRUPPO A. Club Brugge-RB Lipsia mercoledì 24 novembre ore 21 – diretta TV Sky Sport 257, streaming Mediaset Infinity. Manchester City-PSG mercoledì 24 novembre ore 21 – diretta TV Sky Sport Football e Sky Sport 252, streaming Mediaset Infinity. (Inter-News)

Una non subisce reti prima del riposo, l’altra non segna… dopo. Dei risultati finali fatti registrare da Inter e Shakhtar in questo avvio di Champions League si è già detto. Se invece si guarda alla compagine ucraina si scopre che l’unica rete che ha realizzato in 360 minuti è arrivata nel primo tempo della recente trasferta a Madrid contro il Real (Corriere dello Sport.it)

Anche il bosniaco, però, inizia a soffrire di astinenza perché a lui il gol manca da Inter-Juve del 24 ottobre, un mese e tre partite fa. Adesso, di errore in errore, il piatto piange: Lautaro non segna in questa Coppa da una vita intera, 03-11-20, caduta a Madrid contro il Real. (fcinter1908)

Inter-Shakhtar, ovvero “NoGoal 1° tempo” contro “NoGoal 2° tempo”

Il momento più bello è chiaramente stato la vittoria dello scudetto. PERIODO INTENSO – Matteo Darmian ha poi parlato del gruppo Inter: «Siamo un bel gruppo, questo anno e mezzo qui è stato davvero intenso. (Inter-News)

Ho qualche anno, si riescono a gestire anche determinate situazioni ma da quando sono arrivato all’Inter ho da sempre sentito la fiducia. (Inter-News)

Una partita sicuramente difficile, ma anche noi siamo forti". Le considerazioni del giovane portiere arancionero in vista del match di Champions contro i campioni d'Italia. Alessandro Cavasinni. Insieme a De Zerbi, in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Shakhtar ha parlato anche Anatoliy Trubin, 20enne portiere degli ucraini. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr