Lo Sporting Lisbona vuole Pedro Porro a titolo definivo, il Real osserva

Calcio In Pillole SPORT

Come riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia, Ekrem Konur, il terzino ha soddisfatto pienamente la dirigenza portoghese, che vuole trattenerlo a titolo definitivo.

Lavori ben avviati per il riscatto di Porro dal Manchester City dunque.

Aria di riscatto in casa Sporting Lisbona, che si coccola il suo gioiello Pedro Porro.

Non si parla solo di Sporting però, perché le prestazioni convincenti di Pedro Porro hanno attirato su di lui l’attenzione anche di altri club

Lo Sporting Lisbona è soddisfatto delle prestazioni di Pedro Porro e vuole esercitare il diritto di riscatto: anche il Real è interessato. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Inoltre, se nel match di domani Leicester e Legia pareggiassero, avrebbe la certezza di passare come prima. Il Legia Varsavia, dal canto suo, andrà per fare la partita e prendersi i tre punti perché, in caso di vittoria del Napoli oggi, potrebbe già matematicamente qualificarsi (Calcio In Pillole)

Sono ben 50 i gol realizzati nelle competizioni europee. 25 in Champions League su 60 presenze ed altri 25 in 48 presenze in Europa League (Calcio In Pillole)

Nella ripresa, gli ospiti provano ad abbassare ritmo e intensità di gioco, ma la squadra di Inzaghi ci crede. Missione compiuta per l'Inter di Simone Inzaghi che batte gli ucraini e virtualmente stacca il pass per gli ottavi di finale di Champions League in attesa di Sheriff-Real Madrid. (Calcio In Pillole)

Lo Shakhtar di De Zerbi è da tempo fuori dai giochi, con un solo punto raccolto in 4 partite. I nerazzurri si trovano attualmente a quota 7 punti, due in meno del Real capolista e solo uno più dello Sheriff (Calcio In Pillole)

Inter-Shakthar Donetsk 0-0. L’Inter sciupa un’altra nitida occasione al 36′: Barella recupera palla sulla trequarti, serve Lautaro che controlla in modo difettoso e calcia addosso a Trubin. (Calcio In Pillole)

Luigi De Canio, in collegamento su Sky Sport 24, esalta le qualità di Dzeko all’Inter. Inoltre secondo l’ex allenatore, i nerazzurri non sono meno forti dello scorso anno. (Inter-News)