Galatasaray-Zaniolo, le vere cifre: bonus anche per Nazionale e Pallone d'Oro

Goal Italia SPORT

Durante un'intervista, Erden Timur ha svelato i bonus nell'accordo tra Roma e Galatasaray per Zaniolo: clausole legate anche alla nazionale. Si continua a parlare del passaggio di Zaniolo al Galatasaray. La querelle di mercato che ha infiammato la sessione invernale, non smette di creare dibattiti, soprattutto in Turchia. Nel corso di un'intervista alla rete turca Tv100, il vicepresidente del club giallorosso Erden Timur ha parlato dei bonus inseriti nel contratto, bonus che potrebbero far diventare Zaniolo il giocatore più costoso nella storia del club. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Intervenuto a Tv100, il presidente del Galatasaray ha svelato i dettagli dell'acquisto di Zaniolo (GianlucaDiMarzio.com)

Il vicepresidente del Galatasaray Erden Timur ha parlato ai microfoni di Tv100, svelando i dettagli economici dell'operazione che ha portato al trasferimento di Zaniolo dalla Roma al Galatasaray, svelando oltre ai vari bonus, anche il costo reale del cartellino: "Abbiamo raggiunto un accordo sulla base di 15 milioni di euro di quota fissa pagabili in 5 anni, con la prima rata da pagare il prossimo 15 novembre. (Il Romanista)

Il vincolo di tipo reale è stato adottato nella prospettiva della futura richiesta di confisca, anche nella forma cd. “Krimata”, le cui indagini sono attualmente nella fase preliminare, che necessita della successiva verifica processuale nel contraddittorio con la difesa degli indagati. (Corriere di Lamezia)

GALATASARAY TIMUR ZANIOLO – Il vice presidente del Galatasaray Erden Timur, nel corso di un’intervista rilasciata alla tv turca Tv100 ha svelato tutti i retroscena relativi all’acquisto dalla Roma di Nicolò Zaniolo. (RomaNews)

Stiamo parlando di Nicolò Zaniolo e dell'intuizione (Calciomercato.com)

Intervistato dai microfoni del programma turco Tv100, il vice presidente del Galatasaray Erden Timur ha parlato della trattativa con la Roma per l'acquisto di Nicolò Zaniolo : "La quota fissa pattuita è 15 milioni di euro. (Pianeta Milan)