Affare Zaniolo, il Galatasaray chiarisce: "Alla Roma 15 milioni pagabili in 3 anni"

Fantacalcio ® SPORT

Trasferimento Zaniolo, cifre e dettagli "La quota fissa pattuita è 15 milioni di euro. Il Fenerbahce ne offriva 16 e coì bonus poteva arrivare a 21. Alla Roma ulteriori 526mila euro se arriviamo agli ottavi di Champions League e Zaniolo gioca almeno il 50% delle precedenti partite. Lo stesso bonus in ogni anno di contratto. Aumenta a un milione se arriviamo ai quarti di finale, poi 1,5 se conquistiamo le semifinali... (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ulteriori 526mila euro se arriviamo agli ottavi di Champions League e Zaniolo gioca almeno il 50% delle precedenti partite". Il Fenerbahce ne offriva 16 e coì bonus poteva arrivare a 21. (Pianeta Milan)

Il vicepresidente del Galatasaray Erden Timur ha parlato ai microfoni di Tv100, svelando i dettagli economici dell'operazione che ha portato al trasferimento di Zaniolo dalla Roma al Galatasaray, svelando oltre ai vari bonus, anche il costo reale del cartellino: "Abbiamo raggiunto un accordo sulla base di 15 milioni di euro di quota fissa pagabili in 5 anni, con la prima rata da pagare il prossimo 15 novembre. (Il Romanista)

Il vincolo di tipo reale è stato adottato nella prospettiva della futura richiesta di confisca, anche nella forma cd. “Krimata”, le cui indagini sono attualmente nella fase preliminare, che necessita della successiva verifica processuale nel contraddittorio con la difesa degli indagati. (Corriere di Lamezia)

Prima la rottura con la Roma, poi l'escusione dalla rosa, il mancato passaggio al Bournemouth e infine la cessione al Galatasaray: gli ultimi mesi per Zaniolo sono stati ricchi di emozioni. Ora l'attaccante italiano ha iniziato una nuova fase della sua carriera, trovando subito il gol nel campionato turco. (GianlucaDiMarzio.com)

Un autentico colpaccio considerando i "soli" 15 milioni di euro sborsati per un calciatore che in Inghilterra avrebbero pagato fino al doppio. (Calciomercato.com)

GALATASARAY TIMUR ZANIOLO – Il vice presidente del Galatasaray Erden Timur, nel corso di un’intervista rilasciata alla tv turca Tv100 ha svelato tutti i retroscena relativi all’acquisto dalla Roma di Nicolò Zaniolo. (RomaNews)