Ferrari, l'audio che condanna Mattia Binotto: errore imbarazzante (VIDEO)

Ferrari, l'audio che condanna Mattia Binotto: errore imbarazzante (VIDEO)
TuttoMotoriWeb.it SPORT

Binotto, massacrato dalla stampa, ha spiegato che i problemi sono nati da una mancanza di performance della vettura

Il team principal della Ferrari, Mattia Binotto, ha commesso un errore non accettabile nel corso del Gran Premio d’Ungheria.

Binotto ha ereditato un team competitivo che aveva affrontato, nel 2017 e nel 2018, due mondiali di altissimo profilo.

La Stella a tre punte è a 304, a -30 punti dalla Ferrari. (TuttoMotoriWeb.it)

Su altre fonti

Una doppietta sulla carta, trasformata in un quarto posto per Carlos Sainz e addirittura un sesto per Charles Leclerc. 3 Agosto 2022. Quarto e sesto posto in Ungheria. La Ferrari è entrata ancora una volta nell'occhio del ciclone dopo quanto accaduto nell'ultimo GP prima della pausa estiva in Ungheria. (Sportal)

Ferrari, dall’Olanda si parla del futuro di Mattia Binotto. La Ferrari deve valutare attentamente le mosse da compiere per riacquistare un minimo di credibilità, che ora sarà complicato ricostruire. “Negli affari funziona così, c’è sempre un qualcuno da vittimizzare, ma occorre capire chi sono i colpevoli ed agire su di loro (TuttoMotoriWeb.it)

Sono piuttosto sicuro che le prestazioni dell’auto abbiano condizionato il comportamento delle gomme”, ha concluso l’ingegnere reggiano Ci focalizzeremo prima sulle prestazioni avute dalla macchina, poi sul perché le gomme non hanno funzionato ed infine sulla strategia. (FormulaPassion.it)

F1 Ferrari: cosa manca a Leclerc per diventare un “pilota totale”

Troppo cocente la sconfitta in un round sulla carta favorevole alla F1-75, che poteva rappresentare un felice commiato della storica Scuderia Ferrari prima della pausa estiva. Autore: Roberto Cecere – @robertofunoat. (FUNOANALISITECNICA)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM. Formula 1, delusione per i tifosi Ferrari: le parole di Mattia Binotto. In casa Ferrari c’è qualcuno che ancora ci crede, ma Mattia Binotto ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno praticamente deluso tutti i tifosi. (Sport News.eu)

Tra questi Ralf Schumacher, che nella sua nuova veste non si tira indietro aprendosi a considerazioni talvolta anche taglienti (Autosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr