Under 21, Nicolato: 'Carnesecchi pronto per la Lazio. Diventerà un gran portiere, ecco cosa dico sull'infortunio'

Calciomercato.com SPORT

Fidatevi, Marco diventerà un portiere di altissimo livello"

Tra gli allenatori che conoscono bene Marco Carnesecchi c'è sicuramente il ct dell'Under 21 Paolo Nicolato, che intervenuto a TeleRadioStereo ha parlato del possibile trasferimento alla Lazio: "Ha sempre fatto prestazioni di alto livello, merita di arrivare un grande palcoscenico.

Ha fatto Mondiale ed Europeo, ha qualità importante e una grande personalità, nonostante sia ancora giovane (classe 2000, ndr) può giocare in qualsiasi stadio". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La trattativa è stata rallentata fino a questo momento dall'intervento chirurgico a cui il classe 2000 è stato costretto a sottoporsi, oltre che dalle richieste dei nerazzurri, giudicate troppo elevate dai biancocelesti, ma ci sono novità in vista: è in programma per domani infatti un incontro tra l'agente del calciatore e l'Atalanta per provare a convincere i bergamaschi a sbloccare la trattativa. (GianlucaDiMarzio.com)

Con i mancati riscatti di tutti i giocatori che la Sampdoria aveva in prestito, la rosa ha assunto dimensioni pletoriche, sfoltire è quanto mai necessario, oltre che un toccasana per le casse non proprio floride (La Repubblica)

Ora è pronto al debutto in massima serie: potrebbe viverlo con la Lazio Il club biancoceleste ha presentato all'Atalanta la prima offerta ufficiale per il portiere, pari a 10 milioni di euro . (Sky Sport)

I partenopei stanno attendendo la partenza di qualche calciatore in attacco per poi riempire il vuoto con Deulofeu. La mancata conclusione della trattativa di acquisto di Gerard Deulofeu ha fatto sorgere più di qualche dubbio non solo a Napoli ma anche ad Udine, tanto che nella città friulana si è vociferato di un raffreddamento della negoziazione. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il Messaggero: "Lazio, idea Luis Maximiliano del Granada come vice-Carnesecchi". vedi letture. La Lazio insiste per avere un secondo di livello a causa del lungo periodo di inattività di Marco Carnesecchi, probabile titolare del ruolo per i biancocelesti. (TUTTO mercato WEB)

Dopo una prima offerta, rifiutata, i biancocelesti hanno deciso di alzare l'offerta a 12 milioni di euro più 3 di bonus, rivela Sky (Tutto Atalanta)