Jeep Compass 2021: prezzo, dimensioni, motori, interni - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

Per chi se le fosse perse, arriveremo fra pochissimo anche sul web con le impressioni di guida, mentre qui trovate i listini con i prezzi aggiornati

Il motore termico, invece, è il turbo quattro cilindri 1.3 da 180 CV.

Con 440 centimetri di lunghezza e 187 di larghezza, la Compass ha una misura gestibile per la città, ma dentro è molto spaziosa (anche dietro) e il bagagliaio offre oltre 430 litri di volume utile. (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altre testate

Disponibili due versioni ibride plug-in 4xe e tutti i più recenti sistemi di assistenza alla guida .Se ci sarà o meno una parantela estetica tra quest'ultima e la nuova Commander non lo sappiamo, anche perché il video teaser non mostra chissà quali e quanti dettagli estetici della nuova Jeep Command -. (Zazoom Blog)

Nel modello con motorizzazione plug-in hybrid, il motore elettrico è affiancato da quello a benzina che, in parlando di prestazioni, premettono alla Jeep Compass 4xe di raggiungere i 100km/h in 7,5 secondi. (GreenStart)

Completamente rivista, dai motori all’ergonomia, la Jeep Compass si rinnova sia stilisticamente che in termini di contenuti tecnici e multimediali. Diversi allestimenti e combinazioni. La rinnovata Jeep Compass è proposta in quattro allestimenti (Longitude, Limited, S e Trailhawk), cinque combinazioni di motorizzazioni (tra benzina, diesel e ibrido plug-in). (MotorAge New Generation)

E’ l’espressione di numerosi concetti di design, trasversali tra interni completamente rinnovati ed esterni, che si ritroveranno nei prossimi modelli Jeep: più moderna e tecnologica, con maggiore personalità di gusto europeo. (LaPresse)

La capacità dei vani portaoggetti cresce di tre volte, pari ora 7,2 litri, rispetto a 2,8 della precedente versione La nuova versione è stata pensata sia per una pragmatica esigenza di mobilità, sia per chi ha voglia di affrontare emozionanti “avventure” quotidiane. (Quotidiano di Sicilia)

Nel 2018 inizia la produzione ufficiale della seconda generazione – talmente diversa dalla prima da essere considerata un nuovo inizio per il modello anche da parte di Jeep stessa. Concept nel 2002 al Salone di Detroit, approda nel 2006 sul mercato americano sotto il controllo di DaimlerChrysler. (Red-Live)