Gattuso a caccia di un'altra impresa, sfida Champions all'Atalanta

La Repubblica La Repubblica (Sport)

Gattuso ha ancora bisogno di lui e dopo il gol contro la Spal lo spagnolo potrebbe essere confermato anche a Bergamo.

Ma contro l'Atalanta il turn over sarà lo stesso robusto, con il rientro tra i titolari di Ospina, Di Lorenzo, Demme e Zielinski.

Su altri media

2 Doveva andare via, quasi nell'anonimato. Senza un saluto con i tifosi, senza scendere in campo un'ultima volta con la 7 del Napoli . E invece non è andata così: Callejon vuole esserci fino alla fine, ha firmato senza guadagnarci nulla per concludere la stagione con la maglia azzurra. (Calciomercato.com)

Lo spagnolo era ormai pronto all’addio, invece ha deciso di rimanere fino al termine del campionato grazie alla squadra. Josè Maria Callejon ha deciso di rimanere a Napoli fino a fine stagione grazie a Gattuso e ai compagni di squadra. (IlNapolista)

L’attaccante spallino resta a Ferrara per altri due mesi, lo spagnolo trova l’accordo individuale con il club. Mister Gennaro Gattuso a fine partita ha dichiarato in conferenza stampa: “Sono contento per Callejon, non poteva cancellare la sua storia dopo anni in azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

La gestione del gruppo è sicuramente il suo punto di forza: Gattuso fa sentire tutti importanti e la dimostrazione è il contributo offerto dai panchinari, sempre utili alla causa. La sua mano è evidente, sottolinea TMW, ma non c'è solo la capacità di trascinare il gruppo: gli azzurri giocano bene, divertono e si divertono. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Petrazzuolo. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com 'EDITORIALE - Petrazzuolo: "Callejon e il Napoli, ricomincia da me: la storia d'amore che non merita di finire". (Napoli Magazine)

Super Dries decisivo nel Napoli di Gattuso, straordinario il feeling con il tecnico calabrese che confidava molto sul suo rinnovo. Un'altra prova superlativa, tra i migliori in assoluto contro la Spal (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr