Ultimi 90 minuti per la salvezza, Chevanton sul Lecce: "Poche chances ma bisogna crederci"

TUTTO mercato WEB SPORT

Liverani ha saputo dare una precisa identità, giocando alla pari anche contro le big.

Inutile voltarsi indietro e rammaricarsi per i punti lasciati per strada.

Mi piace tantissimo Mancosu, simbolo della crescita del Lecce, dalla C alla A, e capace di farsi valere da mezzala, da trequartista e anche da attaccante aggiunto".

Ultimi 90 minuti per la salvezza, Chevanton sul Lecce: "Poche chances ma bisogna crederci". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

In caso di pareggio tra Inter e Atalanta e contemporanea vittoria della Lazio a festeggiare il secondo posto saranno proprio gli uomini di Inzaghi. Sabato 1 agosto. Brescia-Sampdoria ore 18. Atalanta-Inter ore 20:45. (Toro.it)

Dobbiamo preparare la partita di domani e vincerla in qualsiasi modo, poi dovremo aspettare il risultato di un altro campo che ci darà il verdetto finale". Poi dal Ferraris arriverà il verdetto finale". (TUTTO mercato WEB)

"Ora noi dobbiamo fare il massimo e non dipende soltanto da noi. Lo ha dichiarato Fabio Liverani, allenatore del Lecce, prima dell'ultima gara di campionato, contro il Parma: "Nelle tre trasferte prima di Udine avevamo giocato bene e avremmo meritato di più. (Tuttosport)

Noi cercheremo di dare il massimo, a fine partita guarderemo i risultati. Commenta per primo L'allenatore del Lecce, Fabio Liverani ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia dell'ultima giornata di campionato contro il Parma: "Per la salvezza non dipende soltanto da noi, dobbiamo vincere la nostra partita in qualsiasi modo per poi aspettare il risultato di un altro campo (Genoa-Verona, ndr). (Calciomercato.com)

"A Udine abbiamo fatto la prestazione che volevamo, cioè una gara di testa e cuore. La vigilia dei pugliesi nelle parole dell'allenatore Liverani e di una vecchia bandiera come Ernesto Chevanton. Tutto in novanta minuti. (Sky Sport)

Potrebbe essere pure un miracolo il fatto che il Lecce sia lì a giocarsi la salvezza all'ultima partita. Parlo di percezione, poi ogni società deve fare valutazioni in base a materiale, obiettivi e difficoltà, altrimenti chi vince fa sempre male e chi perde bene. (TuttoCalcioPuglia.com)