Alfa Romeo Giulia ETCR, una scelta "naturale"

Secondo l’Operations Manager del team italiano Michela Cerruti, la scelta dell’Alfa Romeo Giulia è stata naturale.

L’Alfa Romeo Giulia ETCR – Photo Credit: Romeo Ferraris. “Abbiamo sempre provato a trasformare la Giulia in un’auto da corsa perché la base della vettura è molto buona sotto il punto di vista dinamico, meccanico ed aerodinamico.

Alfa Romeo Giulia ETCR – Lo scorso mese di dicembre, Romeo Ferraris ha annunciato la nascita del programma ETCR. (Metropolitan Magazine Italia)

Su altri media

Per il terzo anno consecutivo l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio spinta dal V6 Bi-Turbo da 2,9 litri - ha vinto il premio nella categoria "Performance Car of the Year" della rivista "What Car?" ha spiegato come l'ennesimo riconoscimento all'Alfa Romeo Giulia è motivato "da ottime ragioni. (Adnkronos)

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio è dotato di una tecnologia avanzata progettata per massimizzare le prestazioni dinamiche, tra cui il sistema di controllo del dominio del telaio Alfa, il selettore Alfa TM DNA Pro con modalità Race e la trazione integrale combinati con il vectoring attivo della coppia Alfa TM. (InvestireOggi.it)

Quest’anno, per la terza volta consecutiva, ha vinto il premio nella categoria ‘Performance Car of the Year’ della rivista ‘What Car?’ nell’ambito di ‘Car of the Year 2020’. editato in: da. Alfa Romeo Giulia e Stelvio, tutte le novità 2020. (Virgilio Motori)

Un modo nuovo per diffondere la bellezza delle Alfa Romeo di ieri e di oggi. È in questo nuovo corso che si inserisce infatti la nuova campagna pubblicitaria di Alfa Romeo che esula quindi dalle canoniche affissioni pubblicitarie. (ClubAlfa.it)

La street art è una vera e propria arte e negli ultimi anni le metropoli dedicano spazi apposta per lasciare libera espressione a questi artisti che animano e colorano la città. Street Alfa. Il progetto si chiama "L'arte si svela nei luoghi più inaspettati" ed è nato dalla collaborazione con Urban Vision, pioniera e promotrice in Italia di questo trend. (Automoto.it)

In occasione di un’asta che si terrà oggi e domani in Arizona, RM Sotheby’s metterà in vendita proprio un esemplare della Montreal con telaio n°AR1425442. Fra il 1970 e il 1977, Alfa Romeo portò sul mercato una sportiva stradale 2+2 davvero interessante con il nome di Alfa Romeo Montreal. (ClubAlfa.it)