Cagliari-Genoa, probabili formazioni: corsa a due per sostituire Godin, Ballardini si affida ai nuovi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Probabili formazioni Cagliari-Genoa – La 3^ giornata di Serie A propone lo scontro dell’Unipol Domus tra il Cagliari di Semplici e il Genoa di Ballardini.

www.imagephotoagnecy.it. Probabili formazioni Cagliari-Genoa: le possibili scelte di Semplici e Ballardini. CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Nandez, Deiola, Strootman, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti

Sugli esterni Ghiglione e Fares sono in vantaggio su Sabelli e Cambiaso, mentre a centrocampo è ballottaggio tra Rovella e Sturaro. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come vedere Cagliari-Genoa in diretta tv e in streaming. Cagliari-Genoa è una partita della terza giornata di Serie A e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Ecco gli uomini a disposizione per la trasferta in Sardegna. Davide Ballardini ha diramato l’elenco dei convocati del Genoa per il Cagliari. Convocati Genoa per il Cagliari: Ballardini non chiama Caicedo. (Cagliari News 24)

Tanti i dubbi di formazione, legati soprattutto alle condizioni dei nazionali uruguaiani, tra i quali non sarà convocato l’infortunato Godin: quale sarà il modulo e l’undici iniziale che il mister Semplici opporrà ai liguri? Secondo appuntamento casalingo in questo avvio di campionato per i rossoblù, con alcuni dubbi di formazione per il mister Semplici. (Calcio Casteddu)

Difensori: Walukiewicz, Carboni, Ceppitelli, Caceres, Altare, Dalbert, Lykogiannis, Zappa, Bellanova. Portieri: Aresti, Cragno, Radunovic. (Calcio News 24)

Le scelte - Semplici dovrebbe ritrovare Cragno, che è tornato ad allenarsi in gruppo dopo il problema alla coscia ed è stato convocato per la sfida dell'Unipol Domus. Anche Ceppitelli sta meglio, per cui potrebbe essere il suo turno in difesa, dove però mancherà Diego Godin, out in seguito agli impegni con l'Uruguay. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Di seguito la probabile formazione. Cagliari (3-5-1-1): Cragno; Walukiewicz, Carboni, Ceppitelli; Zappa, Marin, Oliva, Deiola, Dalbert; Joao Pedro; Pavoletti. Non sono però da escludere sorprese: potrebbe giocare Caceres dietro o Keita davanti in un 4-3-1-2 (Cagliari News 24)