Cagliari-Genoa, probabili formazioni: corsa a due per sostituire Godin, Ballardini si affida ai nuovi

FantaMaster SPORT

Probabili formazioni Cagliari-Genoa – La 3^ giornata di Serie A propone lo scontro dell’Unipol Domus tra il Cagliari di Semplici e il Genoa di Ballardini.

www.imagephotoagnecy.it. Probabili formazioni Cagliari-Genoa: le possibili scelte di Semplici e Ballardini. CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Nandez, Deiola, Strootman, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti

Sugli esterni Ghiglione e Fares sono in vantaggio su Sabelli e Cambiaso, mentre a centrocampo è ballottaggio tra Rovella e Sturaro. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le scelte - Semplici dovrebbe ritrovare Cragno, che è tornato ad allenarsi in gruppo dopo il problema alla coscia ed è stato convocato per la sfida dell'Unipol Domus. Il Cagliari riparte dal Genoa: dopo il pari contro lo Spezia e il ko contro il Milan i rossoblu sono chiamati a fare i primi tre punti stagionali ai danni della squadra dell'ex Ballardini, che al momento è a secco di punti. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Ecco la rete dell’ex Juventus che fa esplodere di nuovo Old Trafford: Cristiano Ronaldo fa esplodere Old Trafford: esordio da sogno per il portoghese ex Juventus con i Red Devils. (Cagliari News 24)

Di seguito la probabile formazione. Probabili formazioni Cagliari Genoa: le ultime sulle scelte di Semplici nella partita valida per la terza giornata di Serie A. Gli infortuni di Godin e Strootman e il tardivo rientro dei sudamericani obbligano Semplici a ridisegnare il Cagliari col Genoa. (Cagliari News 24)

Assenti Godin e Strootman, mentre sono nella lista i tre uruguayani reduci dalle qualificazioni Mondiali: Nandez, Pereiro e Caceres. Seconda convocazione per il giovane Cavuoti (Pianetagenoa1893.net)

Secondo appuntamento casalingo in questo avvio di campionato per i rossoblù, con alcuni dubbi di formazione per il mister Semplici. Ritorna il campionato di Serie A, con i rossoblù che per la seconda volta scenderanno in campo alla Unipol Domus: l’avversario di turno è il Genoa dell’ex Davide Ballardini (Calcio Casteddu)

Non è l’unica assenza per il Grifone: non ci saranno neanche Buksa, Masiello, Badelji, Andreacci, Bianchi e Cassata: Ballardini ha invece convocato Maksimovic, Fares e Touré “Resta a casa Caicedo, che in settimana ha accusato un leggero affaticamento al flessore”. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr