Roma, la priorità è il rinnovo di Pellegrini indipendentemente dal cambio di proprietà

TUTTO mercato WEB SPORT

L'intenzione del giocatore è quello di restare.

Roma, la priorità è il rinnovo di Pellegrini indipendentemente dal cambio di proprietà. vedi letture. Continua a tenere banco in casa il rinnovo di Lorenzo Pellegrini.

L'obiettivo è quello di adeguare l'ingaggio e trattare per togliere la clausola rescissoria da 30 milioni.

Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il prolungamento del contratto del centrocampista resta la priorità sia che la proprietà cambi sia che rimanga Pallotta. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra le prime, quelle relative al rinnovo del contratto di Lorenzo Pellegrini. La dirigenza della Roma lavora sotto traccia, per prima cosa aiutando a non interrompere il filo che lega James Pallotta a Dan Friedkin per la cessione del pacchetto di maggioranza, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Diamo il nostro contributo con una donazione all’Ospedale Spallanzani". Roma, Pellegrini: "Sosteniamo chi lotta contro il coronavirus. (TUTTO mercato WEB)

Il club giallorosso si era già dimostrato molto sensibile al tema quando, anche insieme all'Inter, erano state donate mascherine per provare a farle avere a tutti coloro che non erano stati in grado di acquistarne una. (LAROMA24)

Anche Edin Dzeko scende in campo al fianco dei medici e gli infermieri impegnati in questa lotta al coronavirus. Il bomber della Roma ha lanciato un messaggio sui social per invitare tutti a fare una donazione all’ospedale Spallanzani, attraverso la raccolta fondi sul sito giallorosso. (ForzaRoma.info)

La volontà del centrocampista è quella di rinnovare il suo contratto, anche se la cifra richiesta, 3,5 mln, è giudicata alta, con l'offerta del club ferma a 3 milioni più l'eliminazione della clausola da 30 milioni e la scadenza fissata nel 2024. (LAROMA24)

– La dirigenza della Roma lavora sotto traccia, per prima cosa aiutando a non interrompere il filo che lega James Pallotta a Dan Friedkin per la cessione del pacchetto di maggioranza. Per fare questo, occorrerà innanzitutto trattare per togliere la clausola di rescissione da circa 30 milioni, che rende sempre un potenziale partente il centrocampista, il cui contratto scade nel 2022. (Giallorossi.net)