Il derby di Oldani: "Deciderà Eriksen. Il mio idolo è Lukaku, mi ha stregato: riconosce da dove viene"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Vedo un calciatore bravo e fortunato, che a 39 anni continua a segnare, e un altro che fa il mestiere di Ibra quando aveva 27 anni"

"Il mio idolo è Lukaku, mi ha stregato, è un uomo che riconosce da dove viene, le sue origini umili, i sacrifici nella vita.

Io ci credo perché Antonio Conte, con il suo modo di fare, la sua precisione e anche con i giusti rimproveri, è l’uomo giusto".

Vabbé, così non vale, è troppo scaramantico…. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il portale del tifoso del Milan: Ultime notizie rossonere, calcio mercato, interviste, esclusive, formazioni, rassegna stampa, video, aggiornamenti sulle partite in diretta, curiosità e voci su AcMilan by IlMilanista. (Il Milanista)

I due centravanti si ritrovano dopo lo scontro nella gara precedente: "Di nuovo faccia a faccia - si legge - lo svedese vuole cancellare l’espulsione della Coppa Italia". Forse la più attesa. (Milan News)

La partita si giocherà domenica prossima alle ore 15: "Sarà un derby scudetto ed è bello che sia così, non si vedeva da tanto tempo e le due squadre stanno bene. Sono due persone serie e si saranno messi tutto alle spalle", ha concluso Inzaghi (AreaNapoli.it)

Su eventuali scorie dalla lite del derby di Coppa Italia: “Sono cose da campo che finiscono lì, anche io ho avuto tanti scontri nei derby ma è tutto rimasto nei 90 minuti. "Gli ultimi anni sono stati caratterizzati dalla Juventus e il derby aveva perso un po' il suo fascino: una sfida d'alta classifica era da tanto tempo che non si vedeva, tra due squadre che stanno bene”. (GianlucaDiMarzio.com)

Ha il piede raffinato e ora che si è sbloccato finalmente può mostrare tutte le sue qualità. Davide Oldani, cuoco italiano e noto tifoso dell’Inter, si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport alla vigilia del derby in programma domani pomeriggio a San Siro contro il Milan. (passioneinter.com)

"L’impatto del belga sul’Inter di Conte supera i numeri e le statistiche, pure quella che lo vede come il “torturatore” preferito del Milan. Il centravanti dell'Inter è senza dubbio il colpo migliore della proprietà Suning, con Conte è diventato un trascinatore della squadra. (fcinter1908)