Diretta Verona-Napoli 1-2, Osimhen e Kvaratskhelia ribaltano il vantaggio di Lasagna

ilmessaggero.it SPORT

Garella, oltre a essere stato protagonista dello scudetto del Verona, lo è stato anche del primo titolo conquistato dal Napoli nella propria storia, al termine della stagione 1986/87

Al vantaggio dei padroni di casa con Lasagna al 29', rispondono Kvaratskhelia al 37' e Osimhen al 48'.

Il Napoli è in vantaggio per 2-1 sul Verona al termine del primo tempo del posticipo della prima giornata di Serie A, in corso di svolgimento allo stadio 'Bentegodì della città scaligera. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi gioca con la maglia del Napoli deve essere pronto sin da subito a giocare e rappresentare il nostro sentimento» «È un Napoli prontissimo per giocare una partita importante contro un avversario difficile come il Verona» dice Luciano Spalletti, che ai microfoni di Dazn presenta il match del Bentegodi, esordio stagionale. (ilmattino.it)

Lobotka: "I nuovi ci aiuteranno, Kvaratskhelia mi ha impressionato, sono felice per la fiducia di Spalletti, crediamo in noi nonostante gli addii, i tifosi saranno sempre la cosa più importante" (Napoli Magazine)

In mediana nessun dubbio su Anguissa, Lobotka e Zielinski, così come in attacco con Lozano, Osimhen e l'attesissimo esordio di Kvaratskhelia Osimhen tra le linee pesca Lozano a destra, conclusione di prima intenzione in diagonale da posizione defilata: palla che termina fuori. (Tutto Napoli)

Gol al debutto in Serie A per il georgiano, che ristabilisce subito la parità contro il Verona con un grande stacco nel cuore dell'area veneta: terzo tempo perfettamente eseguito e premiato dal cross millimetrico di Lozano, che si era liberato bene sulla destra. (TUTTO mercato WEB)

Chi indossa la maglia del Napoli deve far vedere fin da subito di essere la persona e il calciatori giusti per rappresentare un sentimento come il nostro" "Hanno saputo farsi apprezzare subito dai compagni, mettendo in evidenza le qualità che hanno. (Tutto Juve)

Pochi minuti prima del fischio iniziale della partita le due tifoserie, da sempre rivali, si sono unite in un unico e bellissimo applauso per ricordare Claudio Garella, le due curve hanno esposto anche due striscioni in onore del portiere che con le due squadre ha vinto due Scudetti. (AreaNapoli.it)