Coronavirus, 17enne Niccolò torna in Italia: ecco come viaggerà

Virgilio Notizie Virgilio Notizie (Esteri)

Come riporta l’Ansa, il giovane è in buone condizioni e, dopo i test effettuati, è risultato negativo al coronavirus.

Lo studente 17enne di Gorizia è rimasto bloccato a Wuhan dopo l’epidemia del coronavirus, ma sabato 15 febbraio sbarcherà in Italia, rimpatriato dalla Cina

Ne parlano anche altre testate

"Appena atterrato il volo che ha riportato Niccolò in Italia. Cittadini Usa evacuati da Diamond Princess. Il governo americano ha deciso di evacuare i suoi cittadini in quarantena da giorni sulla Diamond Princess. (Rai News)

Ad accogliere il giovane anche il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio. A bordo dell'aereo, un Boeing KC-767, hanno viaggiato anche il viceministro della Salute, Pierpaolo Sileri, medici e infermieri. (Liberoquotidiano.it)

La notizia è stata diffusa dalla Farnesina, dopo che l’aereo militare giunto in Cina era rimasto bloccato dalle autorità di Pechino. L’aereo di Niccolò, il 17enne rimasto bloccato a Wuhan per coronavirus è rientrato in Italia alle 7:40 si sabato 15 febbraio. (Notizie.it )

Lo studente 17enne di Grado bloccato a Wuhan a causa della febbre torna in Italia | CorriereTV. Lo studente 17enne di Grado bloccato a Wuhan per due volte a causa della febbre, ha superato al terzo tentativo i controlli medici e torna in Italia (Corriere della Sera)

Appena atterrato il volo che ha riportato Niccolò in Italia.Bentornato a casa! Si è finalmente conclusa l’odissea del giovane Niccolò, lo studente italiano rimasto bloccato in Cina a causa dell’epidemia da Coronavirus. (Thesocialpost.it)

In Cina il ragazzo è stato seguito dal personale dell’ambasciata: dopo aver superato gli ultimi controlli medici, affronta il volo coricato su una barella speciale, che permette il cosiddetto ‘biocontenimento‘. (Il Riformista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr